Pantaloni indistruttibili! (...e c'è pure il concorso... ma leggete fino in fondo!)

giugno 24, 2014

Ogni tanto mi capita di fare post sponsorizzati e questo è uno di quelli.
Questo post sponsorizzato non è una mera marchetta perchè sono proprio contenta di farvi conoscere questo marchio.
Questo post sponsorizzato è per mamme o per zie che hanno voglia di fare un regalino ai loro nipotini e pensano a qualche cosa di diverso o poco visto.

Conosco il marchio vertbaudet dall'anno scorso, da quando Viola  ha detto ciao ciao pannolino.
Cercavo on line delle canottiere e delle mutandine che non fossero le solite, che non avessero per forza sopra principesse Disney o Peppa Pig... volevo qualche cosa di carino e un po' francese (ho la fissa lo so) e ho trovato queste:



13€ per 4 canotte in puro cotone: perfetto!!
E quindi ho preso anche slip e boxerini abbinati...
E' un anno che le usa e sono ancora in perfetto stato!!

Quindi, quando mi è stato proposto di testare il pantalone indistruttibile, prodotto simbolo di questo marchio , non ho esitato ad accettare!!
Coi bambini, si sa, INDISTRUTTIBILE è un termine alquanto importante.
Ma perchè indistruttibile??

Semplicemente perché la tessitura, la composizione e lo spessore delle materie utilizzate trasformano il tessuto finale rendendolo molto resistente.
vertbaudet ha utilizzato delle cuciture arrotondate per migliorare la resistenza del prodotto. La parte inferiore del pantalone è rinforzata con uno sbieco dello stesso materiale per diminuire l’usura al livello delle scarpe. 
Io trovo poi fondamentale che all'interno ci siano quegli elastici coi bottoni per poter regolare la larghezza: mia figlia è magrina, porterebbe una taglia in meno in vita, ma di lunghezza le ci vuole quella giusta della sua età...  

Quando le ho chiesto: Viola quale scegli?
Lei senza esitazioni ha optato per questi:



 
Perchè le farfalle sono  Viola.
Perchè la cintura è Viola.
Perchè Viola va tutto con la lettera maiuscola... sempre!


Ho pensato che fosse anche una scelta ottimale perchè i jeans sono 4 stagioni e perchè questi si possono anche accorciare !


Il costo è assolutamente popolare, 19.95€ da ammortizzare in almeno un anno... si può fare, no??



Insomma la mia esperienza è assolutamente positiva e nella mia gift list del sito ho infilato un altro paio di cosette per V, che non esiterò ad acquistare .








Il sito è sicuro, la merce arriva in circa 3 giorni e la spedizione costa 5.90€, assolutamente in linea con gli altri e-commerce.

Hey, c'è anche il concorso!!
Posso farvi avere un paio di pantaloni indistruttibili, del modello che preferite,  a patto che i vostri figli/cuginetti/nipotini abbiano da 2 ai 14 anni!
I pantaloni in palio sono della collezione invernale, disponibile sul sito da metà luglio.
Per partecipare basta che scriviate un commento qui sotto e io vi assegnerò un numero.
Viola estrarrà il numero e il 5 luglio avremo la vincitrice... (l'unica cosa che vi chiederò sarà  la vostra email per poterla comunicare a chi di dovere! ).

Dai partecipate!!!





Sponsored by BuzzParadise

Altri post che potrebbero interessarti

59 commenti

  1. Partecipissimo! E poi le farfalle piacciono molto anche a noi!

    RispondiElimina
  2. Partecipissimo! E poi le farfalle piacciono molto anche a noi!

    RispondiElimina
  3. Grazie per il concorso, intanto sbircio sul sito!!!!

    RispondiElimina
  4. Sono la zia Laura di Milano! che numero mi dai? ho un figlio e 3 nipoti...voglio vincereeeeee! E voglio quelle cannottierine dal gusto francese anche per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti do il 3!!!
      Visto che vestono fino ai 14 e tu sei un'acciuga, magari le canotte ti stanno (e io ti odio!).

      Elimina
  5. Come al solito i tuoi racconti sono interessanti e utili! Non conoscevo questa marca!!! Ora vado a farci un giro! Grazie e ...Viola è sempre tanto bella!!!!

    RispondiElimina
  6. Atrochè se partecipo...mia figlia Pasti ha 10 anni e credo che queste cosine le piaceranno un sacco. Grazie soprattutto per la dritta....:)
    pasticcina.a@libero.it

    RispondiElimina
  7. Partecipo anche io! Hai scovato un bellissimo sito, grazie delle condivisione!

    RispondiElimina
  8. partecipo anch'io!!forza viola estrai me!

    RispondiElimina
  9. ... il mio commento non si è caricato :(((( Cmq partecipo al concorso, vista la quantità di figli e la mole di pantaloni che consumano (riccardo li ha tutti bucati sulle ginocchia ... e da settembre anche quando Jacopo e Ruggero inizieranno l'asilo prevedo un'ecatombe!!!!) Baci, chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara!! Diamine come ho fatto a non taggarti, la mole di figli è una garanzia di pantaloni distrutti!!
      numero 8!

      Elimina
  10. Partecipo sicuramente! La mia Viola ha solo 6 mesi quindi non rientra nel gruppo, ma la grande ne ha 6, un pantalone indistruttibile da sfoggiare alle elementari sarebbe utilissimo :-) E poi il 5 luglio è il mio compleanno, magari porta bene ;-) . Annal.

    RispondiElimina
  11. ovviamente partecipo anch'io!! io ho due nanetti, camilla di 5 anni e pietro di 2. Bellissimo il sito, ha cose molto carine.
    e quanto è "fashion" viola con i boyfriend e le chipie? bellissima :)
    anto79

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai Anto!!!
      Numero 10!!!
      PS: Le scarpe sono le Victoria... profumano di fragola!!
      http://www.victoriascarpe.it/bambino/collezione/state-2014-bambino/inglesina-in-tela-tinta-con-mascherina-in-punta-106627-bambino.html

      Elimina
    2. ma sembrano le chipie! belllleee
      e ribadisco..sei la migliore :)

      Elimina
  12. violinaaaaa estrai me e la mia emma!!
    ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Violina è super partes come i bambini bendati che estraggono i numeri del lotto!!!
      Emma numero 11! Incrociamo le dita!

      Elimina
  13. Partecipo volentieri, anche perchè se non li distrugge mio figlio, sono davvero indistruttibili!!
    Vai Viola, con il tuo bellissimo nome, che a me è rimasto in fondo al cassetto....

    RispondiElimina
  14. Ciao, partecipo anch'io per il mio nipotino Matteo.

    RispondiElimina
  15. E se l odioso aifon non carica i commenti proviamo col samsung... dai Viola fai regalo di compleanno alla tua omonima! !!

    RispondiElimina
  16. Accetto l'invito e partecipo per la bimba della mia amica, Grazie per l'opportunità. Bisous LaRaffy

    RispondiElimina
  17. Vale grazie per la dritta! Partecipo pure io visto che il mio Riccardo compirà un anno tra poco più di un mese!
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è mai troppo presto per fargli il guardaroba!
      Riccardo numero 16!

      Elimina
  18. Io di bimbi ne ho tre...caso mai vincessi dovrei fare una estrazione per decidere a chi prenderli
    Isa

    Marialuisa.sabbadini@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti presto la Viola per fare l'estrazione! Numero 17!

      Elimina
  19. Partecipo anche io!!grande barbara i padova!!!la mia virginia va per i 3 anni!!
    Fraghibli@libero.it

    RispondiElimina
  20. Grazie per la dritta!! È veramente un marchio carinissimo. E le canotte della tua wish list sono bellissime!! Linda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Linda 19!
      Ci sono cose carinissime e il vestito che avevo scelto è sold out nella sua taglia, mannaggia!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  21. Mi sembrano degli ottimi jeans...Non i classici jeans semza forma da bimbi.
    Mi farebbe piacere partecipare.
    glorocca@gmail.com

    Gloria.

    RispondiElimina
  22. Grazie dell'idea partecipo volentieri per il mio nipotino, ha 13 mesi ed è un monello di prima categoria, sarebbe un bel regalino da fargli.....incrocio le dita....la mia mail è maguu7@gamil.com

    RispondiElimina
  23. Se c'è speranza anche per i maschi... io e il mio 3enne (e mezzo) ci siamo!

    (pulcina chiocciola gmail punto com)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che c'è speranza!! C'è la collezione maschile d'assalto! Mi sa che i nostri figli son quasi coetanei Viola ha 3 anni e 8 mesi!

      Elimina
  24. Bella iniziativa!partecipo con piacere e incrocio le dita!Benedetta

    RispondiElimina
  25. Ecco anche Camilla di due anni! Grazie!

    RispondiElimina
  26. Di nipoti ce n'è! :-)
    Proviamo! ;-)

    RispondiElimina
  27. un ciao dalla mia Aurora! :-)

    RispondiElimina