newlywed!

luglio 01, 2014

Olivella nostra si è sposata.
Noi qui ad interrogarci: come? Quando? Chi la vestirà? Chi ci sarà?

E lei quatta quatta fa tutto in segreto, in comune e mantiene un low profile pazzesco... un po' come Kim Kardashian che ha affittato Versailles.

Io me l'ero figurata in Valentino.
Non so perchè... cioè in realtà so perchè: perchè se io fossi stata lei, mi sarei sposata in Valentino!
Ma lei mi smentisce, lei sceglie Carolina Herrera.
Sceglie un golfino avorio, un paio di shorts (...) e una gonna di tulle bianchissima tutta aperta davanti (più dettagli qui ).
Il golf e la gonna non sono dello stesso bianco, ma su di lei la cosa funziona.

Se io mi fossi vestita così, mi portavan via in 5 minuti... lei è lei e quindi...


Insomma è tutto molto Olivia Palermo!!


Sapete cosa non è Olivia Palermo??
Le scarpe!!!

Si dice che abbia scelto le stesse Manolo blu di Carrie Bradshaw...
Dai Olivia, di sicuro potevi fare di meglio!
Quelle scarpe sono bellissime, le metterei anche io per risposarmi, ma io sono io, non mi caga nessuno e fare la figura della fan di una serie tv non mi pesa nemmeno troppo... ma lei?

Ve la ricordate quella puntata di The City in cui Mr Manolo era da Bergdorf per presentare non so bene cosa e lei non aveva esitato a parlargli del fatto che aveva molte Manolo e -se non sbaglio- il primo paio a 18 anni??
In quel caso voleva sicuramente dar fastidio a Whitney, ma se porti Manolo da 10 anni, non puoi mettertene un paio un po' meno visto? 

PS: Lui fichissimo, niente da dire, ma a me l'uomo non piace in bianco...

Facciamo un po' le pettegole, che ne dite di questo matrimonio??


Altri post che potrebbero interessarti

7 commenti

  1. Ciao Vale! quando qualche giorno fa ho visto la foto della dolce coppietta su Instagram non avevo capito subito che si fossero sposati. Per il suo matrimonio mi sarei aspettata qualcosa di diverso. Per carità, nel complesso è bellissima, la gonna poi mi piace molto, ma il golfino?? mi lascia un po' perplessa e anche le scarpe mi sembra una scelta troppo scontata. Su di noi probabilmente quelle scarpe farebbe una scena pazzesca, ma su di lei? secondo me poteva impegnarsi di più. Lui invece non mi dispiace nel completo bianco (che ovviamente ti puoi permettere solo se hai quel fisico li) ma i capelli?!?!? sembra Ken di Barbie versione mora. :)
    Anto79

    RispondiElimina
  2. Io dico stupenda, se mi sposassi domani probabilmente sceglierei una cosa cosi anche se so gia che non verrei capita da nessuno...... scarpe comprese!
    Anche se concordo col fatto che da lei mi sarei aspettata una scelta diversa per le scarpe.

    L'uomo in bianco generalmente non mi piace ma loro sono belli e perfetti cosi.
    Voto 10

    L

    RispondiElimina
  3. l'omino bianco mi piace solo sulla scatola del celebre detersivo ;-)))
    giusto questo gran pezzo di gnocco può permettersi l'azzardo.
    Venendo a lei, mi sento vagamente tradita: sarà che ci ha abituate molto bene (vedi mises perfette, curate al millimetro e splendidamente accessoriate), ma questa qui mi sa un po' di dimesso.
    No al golfino striminzito, no allo shortino con la gonnella di tulle... lei, per carità, è sempre la personificazione della figaggine e della leggiadria, ma qui non riesce a strapparmi l'ammirazione e la bocca aperta (con annessa bava) che erro convinta mi avrebbe strappato la sua mise di nozze.
    Ma sono convinta che faranno un super party in cui si farà perdonare...

    RispondiElimina
  4. ero convinta con una erre sola, pardòn

    RispondiElimina
  5. Lei bellissima, del resto ha un viso perfetto, e direi che questo aiuta molto! l'abito non m i fa impazzire, anche se a lei dona; tanto per restare sul fare tutto in segreto ed intimità, ho preferito di gran lunga Keira Knightley, con il suo Chanel e la Provenza a fare da sfondo.

    Manu

    RispondiElimina
  6. Lui è un gran sgnoccolone, ma il bianco per un uomo e i capelli impomatati no.... solo uno così non ne esce distrutto....
    Lei splendida, così semplice è ancora più bella, anche se il golfino di colore diverso no, lo stesso bianco plaese!
    Comunque questo era solo il "matrimonio civile", aspettiamo fiduciose il party.
    Le scarpe scontate )ì(ok se le mettessi io sarebbero pazzesche ma su di lei scontate) ma magari dietro alla scelta c'è un perchè, non solo per Carrie, che non non sappiamo ma loro si, e giustifica il tutto.

    RispondiElimina
  7. Allora, mi piace la scelta anticonvenzionale e low profile però penso che potesse fare di più, ma c'è da dire che da lei abbiamo sempre forse un po' troppe aspettative...
    Detto ciò state tranquille che non mancherà di stupirci al matrimonio "ufficiale" che sembra sia in programma prossimamente.
    L'uomo in bianco anche per me in genere è no, ma in questo caso la coppia sembra in qualche modo funzionare, forse proprio perché lei non ha il classico abito da sposa.

    RispondiElimina