Roger Vivier in vendita!!

settembre 30, 2014

Signore mie, Cenerentole, esperte di scarpe, non fatevi sfuggire questa occasione!
Una mia cara lettrice mette in vendita le sue amate ballerine Roger Vivier.



Lascio a Rosaria la parola:

... con immensa tristezza annuncio la vendita del mio meraviglioso paio di Roger Vivier Gommette Turtle Buckle perché per la smania di averle a tutti i costi le ho prese le numero sbagliato...
Hanno circa un paio di anni e le ho indossate 3/4 volte. Sono meravigliosamente nere con la fibbia tartarugata e il numero è 35,5.
Mi sono permessa di rivolgermi a te perché so che sei un'amante del marchio e magari attraverso il tuo blog si potrebbe fare un passaparola, farle conoscere e magari ove possibile, di venderle a chi le saprà trattare da Regine!!! 

Il prezzo è 240€ con spese di spedizioni incluse.


 

Io non posso comprarle perchè ho il 35 e ho già un paio di RV nere... ma voi che potete...
Il prezzo è ottimo, sono in vendita a 470€ su LuisaViaRoma , quindi è veramente la metà!
Se siete interessate, scrivetemi al solito indirizzo: bartleby_vale@hotmail.com e io provvedo a mettervi in contatto con Rosaria.




 ACCHIAPPATELE!!

(E già che ci siamo, acchiappatevi anche i miei Current/Elliott!). 

 

Altri post che potrebbero interessarti

3 commenti