qualcuno mi sa spiegare...

novembre 19, 2014

... perchè le Stan Smith su Net-a-porter costano 95€ e sul sito dell'Adidas io le ho pagate 50€?


Cioè sono diverse?

Quasi tutti i numeri da donna sono nella sezione kids e quindi costano molto meno rispetto a quelle da uomo.
Ci sono solo 10€ di differenza rispetto a quelle da bambino (comprate a V.), ma quello che mi lascia perplessa è che il 4uk, che corrisponde al 37 (numero kids) su Net a Porter costi davvero quasi il doppio!

Misteri della muuuoda??

Leandra Medine - The Man Repeller

Comunque a me piacciono tanto e sono contenta del loro revival.
Io il primo paio l'ho comprato 23 anni fa e ancora mi ricordo di averle pagate 49.000 lire.
Sento che mi rispecchiano e posso concedere pausa alle Converse visto che ormai sono anni che indosso solo quelle!




Sono molto versatili e talmente basic che vanno veramente con tutto.
Io ho intenzione di metterle con i pantaloni grigi, con i jeans stretti, con i pantaloni neri del completo o magari con dei pantaloni stampati.

Julia Sarr-Jamois

Non menziono le gonne, perchè rimando l'esperimento alla prossima stagione.

via Pinterest

Le indossa anche Phoebe Philo e si sa che quello che fa/dice lei è legge!!


Phoebe Philo


PS: Ecco un modo in cui non le indosserò mai!

se riuscite a togliere gli occhi dalle sue chiappe sode... ai piedi porta Stan Smith! Gisele ovviamente...



Altri post che potrebbero interessarti

1 commenti

  1. beh, io le ho prese in un negozio e le ho pagate 85, un altro prezzo ancora!
    anche a me piacciono molto, però mi pare che mi facciano un po' il piedone, a te non fanno questo effeftto?
    ps per l'estate punto al modello gazelle! tu che dici?
    ale

    RispondiElimina