ancora vendite! (Non mi odiate)

novembre 13, 2015

Negli anni passati mi ero ripromessa di non comprare più golf e cardigan e pullover e maglieria in generale, da Zara e affini.
Mi son detta che era meglio uno di meno, ma buono.
Ho lavorato sulla qualità, ma sulla quantità sono la solita ingorda per cui ho comprato comprato e comprato e ora che ho fatto il punto della situazione mi sono trovata sommersa di roba di cui avevo dimenticato l'esistenza e che per una stagione intera non ho indossato.

Allora mi son detta, son cose carine, ancora in collezione (o quasi) perchè non proporle alle amiche mie??

Il primo è un Tippi sweater in lana merinos di J crew, a righe con le farfalle.
La taglia è un S (direi una S giusta perchè viene definito semifitted) e la manica è 3/4, o forse un filo più lunga, definita BRACELET SLEEVES perchè da J Crew son geni e quindi se abbiamo un braccialetto fico, che si veda.
50€
VENDUTO



 Poi sempre dalla Jenna vi propongo questo.


Però ovviamente io l'ho preso grigio carbone (non sia mai che scelgo il rosso al posto del grigio).
Ero impazzita per questa abbinata con il fondo della camicia azzurra (altra ossessione)  e il grigio del golf, poi però, dovendo scegliere mi metto altro e questo l'ho messo si e no 2 volte.
E' in lana vergine un po' grossa e la "camicia" invece è in puro cotone.
Questo lo avevo preso con lo sconto che azzerava le tasse e lo avevo pagato 110€, ve lo propongo a 60€. Taglia S comoda.
venduto



Poi ho trovato nei meandri dell'armadio questo cardigan di Hoss Intropia a righe (ancora righe) con ruches davanti.
Si chiude coi gancini e i colori sono un bel tono di tortora e il beige.
Messo pochissimo perchè, chi come me ha il complesso delle tette grosse, non dovrebbe mettersi le ruches (lezione imparata).
Taglia M, ma veste anche una S .
85%cotone e 15% cashmere.
35€
venduto

Ultima cosina del giorno.
Sempre in casa J Crew.
Non è un golf, ma una camicina a pois.
Un popover per essere precisi, in pratica l'allacciatura arriva a metà.

qui

Questa è la caratteristiche del capo come è scritta sul sito:
"The popover—for when you don't feel like dealing with all those extra buttons".

  • Cotton.
  • Button placket.
  • Functional buttons at cuffs.
  • Chest pocket. 
In pratica potete tenerla con le maniche lunghe oppure accorciare le maniche e allacciarle con il bottoncino.
Il cotone è puro ed è leggerissimo!
Ovviamente bianca coi pois blu.
40€.

Taglia 4, che corrisponde ad una 40, ma secondo me va bene anche ad una 42.


5€ per la spedizione con corriere.
Per info come al solito: bartleby_vale@hotmail.com


IL MIO PROFILO DEPOP E' @valentina75.
Metterò tante altre cose e sto pensando di mettere tutti i golfini a 20-25€ e le magliette a 5-10€.
Poi vi aggiorno.

Non dimenticate scarpe e borse dell'altro giorno (la Balenciaga è stata venduta) e se avete proposte da farmi non esitate, magari ci veniamo incontro!

Altri post che potrebbero interessarti

0 commenti