Instagram degli altri

maggio 06, 2016

Poche chiacchiere!

2 giorni fa il caro Karl ha fatto sfilare Chanel a Cuba. Un vero primato per Karl e per Cuba soprattutto, dopo 54 anni di isolamento.
Non riesco a farmi un'opinione precisa e completa sulla questione, entusiasmo o un po' di tristezza?
Non lo so davvero.
Due cose però posso dire con certezza (e che ovviamente esulano dal contesto politico), lo show è stato bellissimo e Karl ha chiamato una serie di personaggi così fighi che non poteva che essere un successo, inoltre ha vinto facile ispirandosi alla Cuba pre-rivoluzionaria e tutta la location è stata trasformata nella Cuba degli anni 50, con colori pazzeschi e auto d'epoca.




Belle loro, ma belli anche gli abiti questa volta!!

Cambiando argomento. E' stato il compleanno di Audrey Hepbourn.


E' uno di quei pochi personaggi che piace a tutti.
Non ho mai sentito nessuno dire che non fosse bella o non fosse elegante o un'ottima attrice.
Se aggiungiamo che era anche una bella persona, non possiamo che accodarci nell'augurarle buon compleanno e sentire la sua mancanza.


Avrei tanta curiosità di visitare un laboratorio di Hermes per vedere da vicino cosa significhi creare pezzi unici, così pregiati e curati. Ma non solo le Birkin e le Kelly, ma tutta la tradizione di pelletteria e sartoria e porcellane per la casa...

Infine. Nuova collaborazione esterna di Ferragamo.


Con Sara Battaglia. Io ne faccio anche a meno. Già non mi piacciono un gran che le borse del suo marchio, di questi secchiellini colorati non sento la necessità.

Altri post che potrebbero interessarti

0 commenti