mi smarchetto da sola

maggio 02, 2016

Buongiorno!!
L'idea dell'account Instagram per vendere tutto sta prendendo forma.
Davvero non ne posso più di Depop, private griffe e ebay.
In questo modo posso abbassare i prezzi e contare su persone meno pazze di quelle che mi capitano di là!

Metterò in vendita tante cose che vedete su Depop e altre che sto decidendo ora... come ad esempio la Mac Bag di Rebecca Minkoff che credo di avere usato 2 volte... ed ero così fiera di essere una Minkette!
Costava circa 400 dollari quando l'ho presa io e in Italia non la vendeva nessuno!! Penso anche di avervi tediato con diversi post sull'argomento!  Ora in vendita a 200 € circa c'è solo la piccola, ma la grande è una vera borsa nella quale ci sta anche l'ombrellino!
Va beh, ma non è questa la sede in cui fare autopromozione!
Volevo solo darvi questa notizia e le coordinate base per trovarmi:


  1. Mi trovate come valevendetutto
  2. SE VI PIACE QUALCOSA MI SCRIVETE AL SOLITO bartleby_vale@hotmail.com e vi mando altre foto.
  3. Accetto paypal e bonifico.
  4. Spedisco con Io Invio a 6€. (In realtà la spedizione costerebbe di più, ma ho deciso per un prezzo forfettario).

Altri post che potrebbero interessarti

0 commenti