look of the week

giugno 16, 2016

Ve l'ho accennato ieri su facebook, non è affatto facile cercare un look decente da proporvi questa settimana!
Sono piena di jeans a vita a alta, tacchi alti, magliette corte o col nodo.
Pienissima di robe nude. Ormai veramente il gioco è far vedere, senza far vedere.
Insomma qui nessuno vuole più stupire, tutte si adeguano.
Leandra come sempre ci prova e a suo modo ci riesce pure, ma io come faccio ad andare in giro in reggiseno e camicia aperta?
No ditemelo, perchè non abito a Viareggio e vado a portare mia figlia a scuola e non in spiaggia.

the Man Repeller

Mi piace tutto, ma con la camicia chiusa per pietà! (Le scarpe di Vuitton sono bellissimamente rosa!!).

Mi sono perfino imbattuta in una foto in cui Kate Moss è umana e per niente somigliante alla dea che alberga nei miei pensieri.
Da un lato YEEE, anche lei è normale, dall'altro, NO DAI, VAI A CASA E DATTI UNA SISTEMATA.


Pare pure che i jeans tirino un po' o sbaglio??

E poi un'altra che non ha un'amica che le insegni a giocare con le proporzioni e a valorizzare una caviglia non proprio da etoile, deve essere Dakota Fanning:


Ok, la Madmoiselle di Chanel, ok l'off the shouders top e okeissimo le mules di Gucci, ma pari un tronchetto della felicità. No Dakota non ci siamo, polpaccio e caviglia non hanno stacco e quindi così non ti puoi mettere. ENNE O.

Insomma una settimaa di disastri. Perdonatemi... speriamo che la settimana prossima qualcuna ci dia delle gioie.
Se qualcuna vi è particolarmente piaciuta e volete segnalarla nei commenti, non avete che da scrivere!! 

Altri post che potrebbero interessarti

5 commenti

  1. Orrende.
    Pure la Kate, che delusione, da lei mi aspetto sempre qualcosa di piu!
    L

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Gli stanno malissimo le scarpe rosse....

    RispondiElimina
  4. Una sfilata di orrori....la prima ha un'aria da cavolo strafottente, la seconda è triste (forse perché è ingrassata?) e la terza non ne azzecca una ( bocciato l'abito,gli accessori e (oh mio Dio!) le scarpe).
    Buon fine settimana e speriamo che il lunedì sia più generoso!

    RispondiElimina
  5. Oddio, Kate sembra quasi in carne qui, possibile???

    RispondiElimina