Instagram degli altri

luglio 01, 2016

Anche se lunedì è stato un po' venedì, oggi è venerdì davvero e quindi si fanno le cose del venerdì!

1)


Volete innervosirvi e maladire tutte le divinità del cielo e della terra perchè non vi spettinate nel modo giusto, perchè non portate la frangia come si deve e perchè non avete quell'atteggiamento da sofigacheccipossofa?
Questo profilo fa per voi!
Giovane, francese, con labbra polpose, francese, con frangia e molto francese.
E poi non dite che non vi voglio bene.

2)


Rimanendo al di là delle Alpi per un attimo.
Ines ha collaborato con Bensimon e ha creato un paio di modelli delle classiche tennis.
A me piacciono e piacciono anche le varianti sul tema, tipo le Chipie o le Victoria. Minimissima spesa (meno di un paio di Superga) e massima resa!
Ne ho un paio blu, ma vorrei riprenderle perchè me le sento un po' strettine, magari potrei prenderle coi lacci questa volta.

3)

Ciò di cui avrei bisogno a piene mani è la sicumera e l'autostima di questa donna.
Io non credo che finga o che lo faccia per andare controcorrente. Io credo che abbia una grande consapevolezza di sè e del suo valore.
Io sono sicura che avrei cancellato questa foto dal mio I phone prima ancora di aprirla, credo che sarei rimasta incarognita per giorni dalla presenza di quella coscia decisamente poco tornita.
Ma ha ragione lei, ci sono mille modo di essere belli e il primo è indubbiamente sentircisi.
Io vorrei imparare a sentirmi tale... predico bene, ma razzolo malissimo!!

4)

Io Willow Smith non la reggo e nemmeno suo fratello.
Ve l'ho già detto.
Tutti sti ragazzini con straripante personalità mi irritano.
E ora anche la campagna Chanel... che noia!!!!!!!!!!!

5) Consueto aggioramento sulle mirabolanti avventure di Queen E.
In settimana è andata in Irlanda del Nord ed è stata al Giant's Causeway.


Non sono certo una viaggiatrice, qualche posto l'ho visto e tanti ne vorrei vedere.
Qui ci sono stata e ho un ricordo bellissimo (dell'Irlanda tutta - Nord e Eire): le leggende, la natura, il paesaggio , trasmettono un senso di ancestrale pace.
Io ve lo consiglio!

Altri post che potrebbero interessarti

2 commenti

  1. Ciao Vale! Correggo una cosa sola: "Tutti sti ragazzini con straripante personalità..." io direi piuttosto EGO, perché di personalità ne vedo poca veramente.

    RispondiElimina
  2. a me la Willow invece è simpatica...
    mentre A D O R O la Lena...
    e la Liz?
    beh scontato, è amabile all'ennesima potenza!

    RispondiElimina