Instagram degli altri

settembre 30, 2016




Ed ecco la rubrichetta frivoletta del venerdì.

1) In queste fashion week, non solo Gigi Hadid è stata la più richiesta/fotografata/importunata, ma anche sua sorella Bella.

 
Non so se si possano considerare supermodel, come potevano essere Claudia, Naomi, Nadja, Cindy etc... che anche il fornaio della Coop sa chi sono (non chi erano, ma chi sono OGGI) e che ancora adesso le portiamo come pietra di paragone nelle conversazioni più comuni, tipo: ma chitticredidiessere?? Claudia Schiffer?
Di sicuro è il loro momento, ma quello che mi perplime è la durata. Fino a ieri parlavamo fitto fitto delle sopracciglia di Cara Delevingne e ora siamo tutte un Gigi&Kendall .
Solo il tempo ce lo dirà.
E aggiungo che non so se Bella, sarebbe diventata Bella senza Gigi... Voi che dite??

2)

La bambina di Behati e Adam Levine è nata il giorno del mio compleanno (verrà a festeggiare insieme a me, Liam Gallagher e Nicole Richie) e la foto pubblicata è carinissima!
A me Adam piace un sacco e mi piacciono anche come coppia... se riuscissi a pronunciare il nome di lei senza esitazioni...

3)


Ancora Gigi, ma soprattutto Lauren Hutton per Bottega Veneta.
Ormai iconico si usa a sproposito e decisamente più volte di quel che si dovrebbe, ma Lauren se lo merita tutto.

4)


Victoria è simpatica. Io l'ho sempre detto e non dite che non è così!
Mi stava simpatica anche ai tempi delle Spice e mi piaceva che non fosse chiassosa come le altre...

5) Infine una foto della tavolata che Dolce & Gabbana hanno preparato in Via Montenapo settimana scorsa .
Avete visto anche il regalino per ogni ospite? Wow. Hanno fatto le cose davvero davvero in grande!
Ma la Ferragni è ancora fuori dalla lista da quella volta che pare non le abbiamo regalato una Miss Sicily ? Mi sono inventata questa storia o anche voi ne avevate sentito parlare?
Parlate se sapete!



Altri post che potrebbero interessarti

0 commenti