rubrica del martedì : wishlist di compleanno.

settembre 06, 2016

Fra la bellezza di 15 giorni compio gli anni.
Un compleanno un po' insulso se paragonato a quello dello scorso anno.
Ormai i 40 sono andati, i 41 non interessano a nessuno... sono solo la conferma che il tempo passa e che termini come "ragazza"  e "giovane" non mi appartengono più (giovane ormai va di pari passo a ANCORA... chiarendo che di fatto, specificandolo, siamo nel NON PIU').
Vorrei piangere, ma non cambierebbe la mia sorte e allora preferisco pensare alla nota piacevole dell'invecchiare... i regali di compleanno.

Ahimè però i 41 fatti di saggezza e morigeratezza non mi rendono le cose facili!
Non riesco più a desiderare qualcosa senza chiedermi: E QUESTO QUANTO DURA? PIU' O MENO DI UN RAFFREDDORE?

E allora sto riflettendo seriamente su qualcosa di molto di moda, ma molto durevole:


Avevo già dedicato un post a questi mocassini, designandoli come l'alternativa saggia alla troppa moda delle slippers pelose e ora eccomi qui. Di nuovo.
Sono passati mesi, mi piacciono ancora molto, ho solo dei mocassini in vernice di Fratelli Rossetti, quindi questi potrebbero davvero essere la risposta alla mia domanda.

Dopo mesi, se non un anno intero, mi do ancora 2 settimane e poi decido!

Voi che dite??
Avete dei consigli?
Voglio qualcosa che mi renda felice non solo fino ai 42 e non voglio spendere 2 stipendi.


Altri post che potrebbero interessarti

2 commenti

  1. questi sono anche sulla mia wishlist quindi dico vai e colpisci!
    L

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace ma io non ho mai amato i mocassini (un trauma infantile dovuto all'obbligo di dover calzare le "college" ,altrimenti non me lo spiego) preferisco di gran lunga un paio di stringate per cui io ti dico : "cerca ancora"!

    RispondiElimina