instagram degli altri

gennaio 27, 2017

Anche questa settimana è andata un po' così, ma siamo arrivati alla fine ed ecco la consueta rubrica in cui vi presento quello che mi ha colpito degli account instagram altrui.


Leggetevi il post di Leandra sulla sua esperienza yogica!
Quella che fa in foto è la posizione del triangolo (trikonasana), che sembra facile, ma vi assicuro che essere in linea con tutto il corpo e con lo sguardo, è assai complicato.
Mi colpisce molto come riesca a far menzione della sua triste esperienza dell'aborto e della sua difficoltà nel concepire con forza e naturalezza, senza la necessità di suscitare pietismi.



Vestito rosa + tutti i marchi di fabbrica.
Ecco l'haute Couture che mi piace da Chanel!



Ogni anno Aquazzura tira fuori qualche variazione sul tema ballerine con lacci e punta.
In realtà queste c'erano già, ma io non mi ero accorta della loro esistenza, fino a che instagram non me le ha fatte vedere.
Si chiamano Scarlet, sono in vernice e sono pure in saldo sul sito ufficiale!


qui


Un altro maglioncino che vorrei subito... ma sempre 350€ (meno degli altri...).



Tamu ambassador del nuovo profumo di Miu Miu. Questa foto piena di colori e il suo sorriso mi riempiono di buon umore!
Cosa ne pensiamo di quelle nuove borse??

Bella, particolare, sfiziosa... 1700€!

Altri post che potrebbero interessarti

1 commenti

  1. 1.7K se la puo anche tenere
    piu chanel per tutti, e di quel Giamba nuvola rosa cosa mi dici ?

    RispondiElimina