instagram degli altri

febbraio 17, 2017

Fine della settimana.
Fine della settimana della moda a NY.
Vi dirò che ho seguito poco.
Mi son piaciute le solite cose (parleremo di J Crew), ho trovato insulse le solite sgallettate mezze biotte con la tempesta di neve, inizio a trovare noiosi Fedez e la Ferragni e continuo a non capire le collezioni di Kayne West.
Niente di nuovo sotto il sole... o sotto la neve.
Quindi la rubrica di oggi ha poco a che fare con NY:


Ma la tenerezza degli Obama che festeggiano San Valentino e se la godono ?
Secondo me questi due si amano davvero!
E comunque mi piace pensarlo e non mi disilludete!


Eva Chen prossima al parto, nella classica posa Eva Chen.
La nuova Chloè?
Che ne dite?
Non so come si chiami e non ne ho visto traccia sul sito.
Per me va nella colonna: "trascurabile sfizio" perchè non ho 3 mani.
Al momento in casa Chloè preferisco di gran lunga questa:



Come vi dicevo J Crew ha proposto la solita esposizione di modelli, con insider e personaggi amanti del marchio, senza sfilata e ho visto: glitter, gonne ampie,  bei colori, golf sfiziosi e cose come al solito portabili.
Ma ne parleremo in settimana.


I geni non mentono.
La figlia di Cindy come Cindy, più di Cindy.


La nuova versione della 233 di Goyard mi piace. Special edition in pochi e selezionati negozi.
Ignoro il prezzo (che sarà pazzesco, ho letto da qualche parte 3200€ quella classica), ma questa rientra nella  colonna: ti vorrei e ti terrei per sempre con me, insieme alla box.

Altri post che potrebbero interessarti

2 commenti

  1. ma la figlia della cindy???? pazzesca

    a me la Chloe di Eva non dispiace neanche un po' ma penso che si, purtroppo possa essere catalogata sotto il trascurabile sfizio
    questa donna credo abbia un guardaroba sterminato

    RispondiElimina
  2. ...più di Cindy no, ma tanto Cindy lo stesso...

    RispondiElimina