instagram degli altri (ma pure mio)

giugno 09, 2017

Oggi ce la faccio, in ritardo, ma ce la faccio.
Oggi è anche l'ultimo giorno di scuola... e anche la prima elementare è andata, malgrado le mie resistenze.
Sa leggere, scrivere e far di conto, dunque obiettivi raggiunti!

Ma veniamo a noi:


Romeo che prende in giro la mamma! Io adoro i Beckham, mia famiglia preferita del mondo!

2)


Ho l'impressione che la figlia di Cindy abbia davanti a sè una lunga e gloriosa carriera di modella. Ha un viso perfetto e dei lineamenti classici, se se la gioca bene, abbiamo davanti a noi una futura supermodel, ma di quelle stile anni 90, niente a che fare con Bella Hadid. 



Colin ti voglio bene.
Senza se e senza ma.
 


Santissime parole. Spesso si cercano scuse all'essere stupidi, ma delle volte si è solo stupidi .


Seguo da qualche tempo questa blogger sulle IG stories perchè mi fa morire la sua bambina.
Ha appena rifatto il guardaroba in un nuovo appartamento a Manhattan. Vi giuro che non ho provato un pizzico di invidia. Trovo tutta questa abbondanza ridondante e pure un po' soffocante.
Lei è una di quelle che per lavoro spacchetta doni... pazzesco davvero come le grandi case di moda , cosmetiche o per bambini, inondino questi influencer di prodotti per raggiungere in pochi secondi migliaia di persone...

Infine mi smarchetto perchè ho un po' aggiornato il profilo delle vendite. Sono contro l'accumulo e quindi non riesco più a credere di avere così tanta roba.
Vi segnalo davvero le Jmmy Choo perchè sono l'affare del secolo (la spedizione ve la pago io per tutte le calzature) e io patisco sia nel metterle che nel non metterle!



Trovate tutto qui: https://www.instagram.com/valevendetutto .
Scrivetemi, chiedete tutto quello che volete e veniamoci incontro.

 

Altri post che potrebbero interessarti

1 commenti

  1. che numero porti?
    il piccolo Romeo è geniale... la Victoria che mette "like" merita la standing ovation
    Colin mi piace di più adesso... agée è bello!
    la figlia di Cindy è di una bellezza vera, non un tipo, è bella punto

    RispondiElimina