rubrichetta della borsetta

gennaio 23, 2018

Ho voglia di cambiare qualcosa del blog, le rubriche, il modo di farvi partecipare, gli argomenti da trattare, insomma mi sono annoiata della solita rassicurante routine.
Avete idee?
Avete curiosità?
Avete visto su qualche altro blog qualcosa di riuscito che pensate io possa in qualche modo replicare?

Insomma voglio NOVITA'!

Mentre attendo illuminazioni divine e vostri consigli, procedo con la rubrichetta del martedì sulle borse, che ci vede sempre interessate!



Ho scelto la prospettiva laterale per mostrarvi tutto il suo corpaccione.
Si chiama Niki, è una messenger bag di Saint Laurent con tracolla a catena e il logo tono su tono.
Qui è mostrata nel colore blu scurissimo.

Mi direte: ma non ricorda molto da vicino una Chanel?
Vi rispondo assolutamente di sì, non è uguale l'impuntura, non è uguale la catena, ma indubbiamente richiama al volo quel gusto lì.
Di diverso ha anche il prezzo, che è di 1690€, che da Chanel ormai non servono nemmeno per un WOC.
Non vi nascondo che le ultime Saint Laurent mi piacciono moltissimo, quello che mi perplime di questo modello assai delizioso è il peso... Sarei portata a riempirla, perchè è ovvio che piena assume questa bella forma, ma non mi piacerebbe portarmi addosso il mondo.
Davvero non ce la faccio più!

Visto che ci sono, vi segnalo anche l'altra mia favorita in casa Saint Laurent: la LouLou:
1490€ per una borsa dalla grandezza e dal peso specifico giusto.
Avevo avuto una cotta passeggera anche per la versione ancora più piccola (la toy).

Ma una volta vista in boutique, mi sono un po' scoraggiata: è tanto deliziosa quanto piccolina e per 950€ di può trovare di meglio! (misure 19x17x7)
Forse se internamente avesse un unico spazio (stile camera bag), risulterebbe più capiente, ma con il fatto che ne ha due, diventa più difficile stiparci il necessario.


Altri post che potrebbero interessarti

3 commenti

  1. Sono proprio invecchiata. Certi prezzi mi sembrano davvero ridicoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei invecchiata, sono davvero ridicoli!
      Hanno fatto aumenti che non si rispecchiano con l'aumentare degli stipendi o con la qualità della vita. Hanno aumentato al solo scopo di creare desiderio del lusso...

      Elimina
  2. una loulou per me grazie!
    L

    RispondiElimina