Instagram degli altri.

marzo 22, 2019

E' da troppo tempo che non faccio questa rubrica e ho il telefono pieno di spunti ormai vecchi!
Scelgo i più attuali e il resto lo elimino, con l'intento di essere più pronta nelle prossime settimane:

1)


Jenny Walton (compagna del Sartorialist) è una di quelle che mi fa dire : se si potesse scambiare il guardaroba con qualcuno, io la metterei nella mia top 3. C'è un stile preciso, c'è gusto, c'è ricerca...
Aggiungiamo che è graziosa e anche simpatica e abbiamo un profilo coi controfiocchi!
Ma l'intento della foto era quello di mostrare anche la nuova Mansur Gavriel.
Sono anni che dico che i secchielli sono scomodi, che non mi ci trovo, ma quanta grazia ha questa borsa??
Poi mi ricorda qualcosa che aveva mia zia (la mia zia del cuore) negli anni 80/90 in nero.
Insomma per me è super sì!

2) Maria Carla Boscono è una di quelle giuste, senza se e senza ma.
Mi è sempre piaciuta, ma dall'ultimo cambio di colore di capelli, mi sono proprio "innamorata".
Aggiungo che quando ho visto nelle sue stories la sua genuina gioia nell'indossare un Valentino favoloso e il commento: finalmente anche per me un abito da principessa, mi son proprio detta che ci sono tanti modi di fare il lavoro della modella.



Sentirle dire: perchè a me mai? Sono brutta? Mi ha colpito!
(Per inciso credo che un Valentino da principessa spetterebbe di diritto, ad ogni donna. Dovrebbe passarlo la mutua, ma non per andarci in giro o ad un evento, solo per averlo e avere il proprio momento speciale).


3) David Beckham è sempre sì.
Consideratelo il mio regalo del giorno.
Prego.


4) Esiste qualcosa di più grazioso con cui cucinare??

No, non esiste!
Sono sicura che tutto verrebbe più buono in queste cocottine!
Se leviamo la cocotte grande che ha un prezzo importante (150€ in saldo, ma 209 a prezzo pieno), il resto potrebbe essere una coccola a prezzo onesto (io amo il macinasale/pepe), ora in saldo a 27.90€.
Trovate la collezione chiffon pink sul sito: https://www.lecreuset.it/chiffon-pink

5) Lo seguite vero Alexander Fury?
Vi è capitato di vedere i documentari su Sky arte? Ecco, lui è uno di quelli che ne sa, che vede l'arte nella moda e la visione d'insieme.
Quando risponde alle domande nelle stories, è veramente simpatico!




Altri post che potrebbero interessarti

1 commenti

  1. maria carla è la più giusta di tutte. io il Valentino della mutua lo prenderei volentierissimo

    con le pentole chiffon pink penso che potrei persino appassionarmi all'arte del cucinare

    RispondiElimina