Incoerenza

agosto 06, 2021

Tempo fa vi parlavo delle borse estive, in paglia e in rafia e con estrema sicurezza affermavo che è insensato spendere molto per una borsa stagionale e che non è facilmente declinabile con uno stile cittadino. 

Con sommo rammarico non sono Giorgia Tordini e quindi non vivo da giugno a ottobre su una barca e quindi se devo spendere per una borsa, non la prendo di paglia.
Tutto vero, sono ancora d'accordo con me stessa.
Inoltre ho usato al mare la borsa di "Wait and see" e mi sono accorta di avere problemi con le borse molto grandi perché perdo il controllo sul contenuto e pur sapendo di avere tutto, non trovo mai niente in un tempo decente.
Mi vanno benissimo se ci devo mettere un libro, l'acqua, i solari, un cambio costume, la settimana enigmistica, un astuccio per penne, una pochette per portafogli, fazzoletti e telefono e occhiali da sole, ma quando nella mia normalità necessito della metà della metà degli oggetti di cui copra, di borse grandi non ne voglio sentir parlare.
Inoltre, quanto sono più di classe le borsette artigianali, comprate magari in qualche mercatino, uniche perché fatte a mano, con materiali naturali??


Poi però

Tutto il mio ragionamento, tutte le energie spese a cercare uno stile che sia solo mio, tutto il discorso sull'unicità si sfracellano su questo rettangolo rosa!
Lo so, non è niente di particolare, è una borsetta rosa con un ricamo sul davanti, ma se avessi 1100€ da buttare via, la prenderei subito (e non la troverei perché è esaurita ovunque).
Inizialmente pensavo fosse di cotone e fatta all'uncinetto e stavo già consultando mia madre che ha un passato da professionista indefessa capace di riprodurre la qualunque, ma poi ho capito che era rafia e quindi il mio sogno di schiavizzare mia mamma si è infranto.

foto che ho mandato a mia mamma, appena ho visto la foto su Elle


Miuccia l'ha spedita ad un po' di gente, al solo scopo di farmi venire la voglia, ma se avesse avuto un cuore, l'avrebbe spedita direttamente a me, risparmiandosi tanta fatica.
Le foto che preferisco, sono quelle di Jenny Walton perché si vede che è contenta di averla (è una super bimba di Miuccia), le altre secondo me mettono questa borsa fra le 1000 altre che hanno e se ne dimenticheranno presto.

Jenny la trovate qui


adoro questa foto!!!!!!!!!!


Chiara regamelala, ti passo i vestiti di Viola da piccola in cambio!


Veronika potrebbe mostrare più entusiasmo 


Io mi sento ugualmente attratta da Jenny e da Linda Tol. Come posso mischiare i loro stili senza sembrare una pazza??



Insomma, vi piace?
E secondo voi quale potrebbe essere un giusto prezzo ?
Metto un sondaggino, che è un po' che non ne facciamo!


Altri post che potrebbero interessarti

0 commenti