26 aprile

aprile 26, 2024

Allora, avevo la febbre qualche giorno fa e ora rieccoci con il raffreddore, proprio dopo aver detto: beh, oggi mi pare di stare meglio!
Oggi è giorno di sospensione didattica, altrimenti detto PONTE, ma secondo me sospensione è quasi più bello perché c'è proprio l'idea di non toccare terra e starsene lassù ad aspettare che la festa finisca senza fare niente.

La giornata è iniziata malissimo perché le fette biscottate erano tutte rotte, ma proprio sbriciolate e quindi è stato impossibile riuscire a metterci sopra la marmellata. Lungi da me buttarle via e quindi ho fatto colazione scocciata dall'imprevisto e brulicando le briciole.
Oggi avevo intenzione di preparare il farro e quando ho fatto per prenderlo nello scaffale mi sono accorta che avevo scambiato il pacchetto con quello della pastina, quindi niente farro.
Insomma oggi non bene.

1) Come ci si deve vestire?
Non chiedetelo a me! Io non sono capace, abdico.
L'unica cosa che mi vorrei comprare oggi sono felpe enormi e la maglietta I TOLD YA che indossa Zendaya.


Io sono Puffo Quattrocchi, io sono la regina del "te lo avevo detto"!!


Potrei fare la pazzia di spendere 250€ per questa maglietta Loewe?

2) Leandra è incinta e nella sua ultima newsletter spara un sacco di look veramente carini. Alcuni adatti solamente a lei (e sappiamo quale sia il suo marchio di fabbrica), altri invece sono davvero spendibili. Magari non sono molto originali, ma sono replicabili con successo.




Quella scarpe di Prada sono bellissime, le ho viste in vetrina proprio ieri, ma siamo oneste, dove vado io con quelle scarpe?


E della variante a ciabattina che mi dite??

saranno comode o scappano fuori?

queste onestamente le metterei subito... 940€ però...


3) Sempre a proposito di scarpe, settimana scorsa mi sono imbattuta nelle ballerine Mary Jane di Chanel in cotone sull'influencer americana Arielle Charnas. Mi sono detta: carine e poi ho fatto l'ingenuo pensiero che potessero costare meno sulla base di un materiale meno costoso della pelle di agnello.
Devo imparare che con Chanel non ha senso fare pensieri del genere, è completamente alla deriva.


1100€.
Non ne vale la pena, non valgono i nostri sacrifici.
 
4) Victoria Beckham ha compiuto 50 anni e si è regalata una festa epica. È tornata a casa sulle spalle di David con gli occhialoni scuri, segno che deve essersi divertita molto (pur avendo un piede rotto).
Le Spice girls erano belle negli anni 90 e sono bellissime oggi, le braccia di Mel C non mentono, era ed è rimasta Sporty Spice.



Perchè ci permettevamo di considerare Geri grassa in quel periodo (non lo dico io, lo sappiamo tutte che è così)?? Poi tutte a gioire quando, dopo essere uscita dal gruppo, è riapparsa super muscolosa e magrissima per "It's raining men".
Quale baco grassofobico ci ha deviato la mente??


Dovremmo tutti chiederle scusa.

5) Sempre a proposito di Victoria Beckham, ha fatto una collaborazione con Mango.
Cosa comprerei? Niente. Non ho nessuna occasione d'uso per certi vestiti e ho la sensazione che molte cose vestano bene la fisicità di chi è come Victoria o poco più.

Se proprio dovessi scegliere qualcosa, opterei per il trench in cotone lungo e per la camicia cut-out.






Altri post che potrebbero interessarti

2 commenti

  1. 20€ su Amazon mi sembra più sensato, vista la volatilità della cosa .... https://amzn.eu/d/6NIpPdI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma infatti! Dopo aver scritto il post ho fatto due ricerche e ho trovato quella di amazon. L'ho presa e dovrebbe arrivare all'inizio della settimana, vi farò sapere come è. Grazie comunque!

      Elimina