cose che comprerei questo febbraio se non fossi dotata di coscienza

febbraio 07, 2013

1) Un telefono che faccia belle foto. L'unica cosa che mi piace poco del mio blackberry è proprio quella di non poter fare foto carine a mia  figlia o in giro.
Sono sempre convinta di non aver bisogno di uno smartphone più smart, ma vorrei un telefono con una bella macchina fotografica!
2) I libri VOGUE ON su Chanel, su McQueen e sulla Schiaparelli:


Non costano tanto, ma sono quelle classiche spese che uno evita e taglia nei momenti in cui non è il caso.
3) Le Rockstud.
Lo so che sono il progetto 2013, ma se potessi uscire ora a comprarle, ne sarei proprio lieta.
E se fossero le ballerine? Beh risparmierei ben 60€!!
4) Il golfino GENIUS visto su Chiara Ferragni. 47€ e passa la paura, su Topshop.
5) Cappellini di lana come se piovesse (che se magari piove davvero, almeno la testa è al caldo). Mi sono stancata dei due che ho e Viola non mi lascia più sferruzzare (spero di riprendere il prossimo inverno). L'idea di Garance Dorè di metterci le pietruzze non è affatto male, magari guardo fra la paccottiglia che non mi piace più o su ETSY e mi invento qualcosa!
(E aspetto il DIY della geniale Elena)

 
6) Un portafoglio nuovo. Questa volta lo voglio con lo spazio per le carte verticale. Ma voglio tanti spazi! Ho troppe carte fidaty (mica troppe carte di credito) e le voglio trovare subito!

Daria French Purse - Mulberry (ma io voglio più spazi!)
7) Il famoso blush pesca! (che grazie a Dona so essere un YSL!)


8) Un paio di occhiali da sole colore cipria, nello specifico questi qui vanno proprio bene!
Stella McCartney
9) Un paio di Chelsea Boots a pois di RED Valentino

10) A questo punto del decalogo ci starebbe benissimo una borsa, ma io non voglio una borsa per cui ciccia. Spazio vuoto. Silenzio. Calma interiore. Nirvana.

Altri post che potrebbero interessarti

11 commenti

  1. É una wishlist interessante perché c´é un po´ di tutto e ci sono anche un paio di cose che non sono indice di poca coscienza. Probabilmente lo dico per giustificare il mio pessimo indomabile lato spendaccione ma ci credo moltissimo!

    Nella mia lista al momento ci sono solo borse e scarpe. Come dire, vestita di stracci ma con gli accessori giusti. Sto seriamente pensando di vedere uno psicologo per capire quale disagio ci sia alla base della mia irrefrenabile passione per i suddetti elementi.

    Sabato vado in negozio a provare le Rockstud nere, le vorrei peró cosí: http://www.lindelepalais.com/public/prodotti/12930/Large/SS13---VALENTINO---EWS00376AVOG01N12.JPG e se mi aggradano tra un mesetto me le regalo... Ho giá pensato a tutti i modi in cui potrei sfruttarle e mi brillano gli occhi. Help me.

    L

    RispondiElimina
  2. Concordo con L, lista decisamente interessante, anche per i libri, bellissimi ....... A questo punto però devi buttarti ed acquistare immediatamente le Rockstud!!!!! La borsa comunque ce la devi mettere, anche per nostra curiosità!

    Kelly 77

    RispondiElimina
  3. Ciaooo....bellissima lista ma in effetti una borsa manca proprio...ora non per farmi gli affari tuoi ma con la hamilton poi com 'e' andata a finire?Perche' io sono molto ansiosa di leggere una tua" recensione d'uso "al riguardo!
    P.s. e' il primo commento che scrivo e voglio anche aggiungere che questo blog mi piace proprio tanto!
    Mey

    RispondiElimina
  4. 5. Elena ha problemi a trovare delle pietruzze giuste. o forse non ha tempo per trovarle. Nel frattempo si è accaparrata il beanie di American Apparel usato da Garance per l'art attack: 20 euro, acrilicissimo, ma supercoooool. (in versione: ROSSO FUEGO)

    RispondiElimina
  5. anche io questo febbraio DEVO assolutissimamente risparmiare!!!
    però ammetto che hai una wishlist interessantissima...

    RispondiElimina
  6. il blush ce l'ho, e proprio di quel colore! vedrai, ti troverai benissimo...
    io ovviamente voto per le valentino, che secondo il mio non richiesto parere dovresti prendere nella versione ballerina per sfruttare di più ed ammortizzare la spesa (ok, qui parla la commercialista!). quanto al cappellino, posso testimoniare circa la figaggine di quello di elena (ma cos'è che ruota intorno a questa donna che non sia cool? vabbè), che peraltro sono certa prima o poi troverà le pietruzze e mi farà morire d'invidia, as usual.
    ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scemotta, se trovo le pietruzze l'art attack lo faccio anche a voi. se nel frattempo serve il beanie come il mio rosso, acquisto e spedisco. sono una IT girl altruista, io :-)

      Elimina
  7. Grazie per la menzione :)
    Su tutta la lista, il blush ha anche il vantaggio di essere uno sfizio tutto sommato accessibile.
    Ciao
    D.

    RispondiElimina