Grazia Fashion contest

marzo 18, 2013

Signore, come probabilmente saprete già, il concorso "blogger we want you" è arrivato alla sua conclusione.
Sono stati decretati i finalisti e proprio oggi viene eletto il prossimo it-blogger per la sezione fashion.
E non sono sicuramente io.

Vi linko i 12 finalisti e magari aggiorno più tardi con il vincitore !

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10151515304622284.1073741828.36436932283&type=1

 Ditemi chi preferite!

Altri post che potrebbero interessarti

7 commenti

  1. peccato!!!! a me piaceva molto quello che avevi pensato

    L

    RispondiElimina
  2. ... anche a me piaceva e poi sono stata una delle poche a scegliere i sandali!

    RispondiElimina
  3. SONO DELUSA COME SE AVESSI PARTECIPATO IO :(


    Quello che preferisco è non fare commenti, tanto + che ci hai chiamato signore.
    ... comunque vedo che hanno premiato l'originalità e il coraggio! (e sono ironica eh...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Chiara!
      Ma hanno già proclamato la vincitrice oppure hai solo fatto i conti?

      Elimina
  4. scusa il ritardo ma non sono riuscita a rispondere dal cell...

    Comunque... non sapevo ancora chi era il vincitore ma tra i 12 finalisti non c'era nulla degno di nota... e non parlo solo in merito agli outfit, ma anche dei blog a cui ho dato una veloce occhiata.


    RispondiElimina
  5. dimenticavo... ha vinto eightbiscuits.

    bah.

    RispondiElimina
  6. Quello che mi consola è che la vincitrice è proprio lontana da me, per gusti, età e impostazione di blog...
    Fa bene il suo "lavoro", ma lo fa diversamente da me.

    Io avrei votato Modeskine o OpenToe... adoro chi disegna... sarà che io faccio pena!

    RispondiElimina