Instagram (degli altri...)

novembre 28, 2013

Eccomi, con la prima puntata del mio stalking su Instagram.


Direi che 5 foto per questa rubrica bastano... che ne dite??

Let's go!

1)


Amo il bracciale con le foglioline d'oro e mi piacciono da morire queste gonne in lana, larghe, pesanti e con le tasche!
In ogni caso l'immagine mi rimanda caldo e leggerezza nello stesso tempo!

2)

Tutto il mio regno per quel golf di Stella Mccartney!
815 euro. OTTOCENTOQUINDICIEURO!!!!!!!!!!!!!
 Ma quanto mi piace! (E no, non è in cashmere).
Alice di "A Gipsy in the kitchen" aggiunge una bellissima collana di Tataborello che sta benissimo proprio perchè in fortissimo contrasto!

3)


Mario Testino e Kate Moss, what else?
Questa foto mostra una Kate molto naturale (secondo voi è struccata?) e il suo viso così particolare e irregolare mi piace proprio tanto.
Altre più belle di lei, non colpiscono così tanto.

4)


Ecco lei colpisce... e di brutto.
Questa donna è l'armonia fatta corpo.
Non so voi, ma io la trovo incredibile.
Possiamo star qui a parlare per anni di quanto Cara Delevingne sia cool, ricercata, con un'enorme personalità etc... ma io se rinasco, scelgo Gisele (o anche Daria).
Cara mi piace, ma Gisele è un altro pianeta... e non solo nelle campagne pubblicitarie o sui set... anche sulla spiaggia per i fatti suoi!

5)


Preparatevi perchè di queste gonne da fiaba è pieno il mio archivio...
Non riesco però a trovare una sola fanciulla che le indossi per una giornata normale, al lavoro, a prendere i figli e al supermarket! Ditemi che si può fare senza che la gente chiami la neurodeliri!

Altri post che potrebbero interessarti

13 commenti

  1. Stupende tutte!!!! E Gisele e' mille volte meglio di Cara.
    La gonna di Atlantic Pacific e' in stand-by da mesi, non riesco a superare l'idea che se ci uscissi tutti mi prenderebbero per una cretina..... Se trovate la soluzione condividetela pure

    L

    RispondiElimina
  2. bellissima la gonna della prima foto e molto bello l'accostamento bianco e grigio..apprezzo molto perchè per me il bianco di inverno è ancora tabù.
    bella la collana di tataborello, anzi bellissima..è in wish list . il golf no..mi sembra che punge e poi (se posso fare un po la iena..a me la gipsy mi ha un po' stancato. Prima la seguivo con tanto amore e provavo tutte le sue
    ricette poi da quando è diventata gipsy mi sembra dica sempre le stesse cose).
    Kate e Gisele..che dire? se rinasco mi andrebbe benissimo essere sia una che l'altra. Gisele però è la mia preferita ha sempre quell'aria solare e abbronzata da invidiare.
    Quando ho visto la gonna di atlantic pacific ti ho pensata subito! sembrava un richiamo al tuo post. Non la metterei per andare a fare la spesa però è tanto bella da vedere. ho visto anche quella di Sonia Grispo (di trend & the city) per Alberta Ferretti (che poi era la stessa di Chiara F.) e sono rimasta a bocca aperta. Ho pensato che potrebbe essere una bella idea quando un giorno mi sposerò!
    ciaoooo
    Anto79

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perdona gli strafalcioni .. di inverno non si dice e nemmeno a me mi...scusa scusa!! :)

      Elimina
  3. quel bracciale con le foglioline ce l'ho! comprato su etsy mille anni fa ... devo dirti che lo uso pochissimo perché si impiglia (e distrugge) su tutto!

    RispondiElimina
  4. Gisele o Daria tutta la vita .....
    Alice Agnelli mi piace sempre tanto, e ultimamente adoro le mega-collane che indossa, ravvivano ogni suo look ... la gonna principessa mi piace, ma purtroppo nella vita vera la vedo un pò "difficile" da indossare!
    Ciao

    Manu

    RispondiElimina
  5. ti ho tra i "preferiti" e tutti i santi giorni passo a vedere se hai postato qualcosa, ogni volta per me é un regalo (quindi questa settimana con due post é Natale) :)
    Passando alle cose serie, il bracciale con le foglioline é bellissimo (a me ne hanno appena regalato uno con le foglioline ma di Brosway, chettelodicoaffà), le gonne belle belle belle ma non avrei il coraggio di osare visto che non solo non sono nata Gisele, ma finché mi abbotto di Nutella ho anche poche chanches di avvicinarmi lontanamente al suo stacco di coscia. hai visto quella della Ferretti sulla Ferraro? con la camicia tartan che fa subito boscaiolo é sdrammatizzata e portabile ma io non oserei comunque. Per quanto riguarda la Kate (amicone proprio) col cavolo che é struccata!
    silvia_danni (quella del portafoglio Celine, alla fine s'é optato per il bicolore e sono contentissima ) :))

    RispondiElimina
  6. Adoro la gonna di Atlantic Pacific, ma non ne riesco a trovare una simile. Hai qualche dritta? Poi sul suo uso quotidiano ho molti dubbi, non mi ci vedo in studio o a fare la spesa. Però credo che troverei le giuste occasioni per indossarla.
    Bellissime anche le collane di Tataborello!
    Buona serata cara
    Benedetta

    RispondiElimina
  7. Ciao, io avevo una gonna simile trovata ad un'esposizione vintage! la sottogonna bordeaux e sopra un pizzo nero leggerissimo. Pagata cara e salata e MAI MESSA! Data a mia madre..chissà come/dove è finita!!!

    RispondiElimina
  8. ma tu mi leggi nel pensiero! nella mia wishlist natalizia c'è proprio una collana di tataborello, e avevo intenzione di scriverti una mail per chiederti consiglio.. posso?
    trovo bellissimo anche il bracciale della prima foto, ma come ti ha detto qualcuno probabilmente si impiglierebbe dappertutto... quanto alla gonna, anche a me piace moltissimo, ma io sono decisamente troppo bassina, e poi non metto mai i tacchi. un'alternativa sarebbe prenderla un po' meno vaporosa e più corta, così da poterla portare sempre e anche con scarpe basse... meno principessa e più ballerina! (tipo camicia jeans e all star alte bianche. o camicia bianca, collana tataborello e ballerine argento. o t shirt bianca, solita collana e slippers maculate. ok, adesso mi fermo)
    allora ti mando mail per consiglio!
    ale

    RispondiElimina
  9. una cosa che ho notato sulla Atlantic (e che non c'entra nulla col tema del post, ma capitemi: è venerdì e sono ormai arrivata al capolinea mentale): come mai in tutte le foto in cui indossa ballerine, sta sempre sulle punte? timore di risultare nana? Desiderio di far risaltare il polpaccio, in modo che sembri più tornito? vecchia abitudine da ex ballerina? sta sempre lì scomoda su quegli zampini contratti :-/ (per carità, bellini poi eh!?)

    RispondiElimina
  10. Quel bracciale ha colpito un sacco anche a me infatti l'ho postato venerdì scorso ;-)
    Kate Moss ha quel non so che, piace molto anche a me, però secondo me in quella foto o è truccata o la foto è ritoccata (ho ben presente delle sue candid foto in cui non ha esattamente questo bel visino)

    RispondiElimina
  11. Ti farò una foto di me che la indosso in ufficio...è meno "tullosa" e gonfia ma la metto con biker boots , maglione cammello a V camicia di jeans e giubbotto di pelle, rigorosamente senza calze<!!

    RispondiElimina
  12. P.s se rinasco anche io voglio rinascere Gisele, e si mi piace la gonna di lana, il bracciale con le foglie e Kate!

    RispondiElimina