19 dicembre (lo so era ieri)

dicembre 20, 2013

Ci siamo.
Io con oggi ho finito. Spedito anche l'ultimo.


Babbo Natale ha la sacca di juta con le iniziali per cui anche noi dobbiamo adeguarci.
Io sono letteralmente innamorata della personalizzazione MON MONOGRAM di Louis Vuitton.


Ho giocato per un quarto d'ora con tutte le strisce colorate... peccato che non me le fa salvare!








La mia domanda è: ma se io ho già sia Neverfull che Speedy, posso monogrammarle successivamente? Oppure si può fare solo sulle nuove?
Se nessuna mi sa rispondere, penso che chiamerò per sapere perchè a me sta cosa piace proprio tanto.

Ma torniamo a noi.
Il regalo con l'iniziale è per forza un regalo personalizzato, personale e pensato.
Ce ne sono per tutte le tasche.

qui (da circa 15€ per la make up bag a circa 23€ per la wash bag)

Io ho acquistato quest'estate la make up bag da borsa con la V ed è deliziosa.
Dentro ci sono anche delle taschine per metterci le cose più piccole (ad esempio medicine o cerotti) e non è piatta, ma quando si apre noterete una base molto più grande, in modo da contenere tutte quelle cosine che altrimenti sarebbe sparse in borsa.

candele, collanina e tazza (da 7€ a 17€)

 Se invece possiamo spendere di più ci sono queste borse (che ho notato sull'Instagram di Chiara Maci) che sono molto carine :

qui

My Style bag offre il servizio di personalizzazione per soli 10€.
A me piace questo modello (London smart) che costa 85€, quindi con meno di 100€ me la cavarei!

qui

Anche Rebecca Minkoff fa questo servizio e mi conquista come sempre...


Non menzionerò di nuovo le clutch, ma tenetele presente, perchè come regalo con le iniziali è perfetto!!

Altri post che potrebbero interessarti

2 commenti

  1. ...che bello il completo monogrammato Vuitton...
    mi piacerebbe proprio come cadeaux natalizio...

    RispondiElimina
  2. Ciao, anche la Longchamp consente la pesonalizzazione, sia con iniziali che con nome. Io mi sono regalata due anni la borsa, scegliendo tutto( colore dominante, striscia centrale, colore cerniera e chiusura, lunhezza manici e nome).

    RispondiElimina