20 dicembre

dicembre 20, 2013


Camicie!!!
Mi sono comprata quella a cuori di topshop (grazie L) per placare la voglia di Burberry, metto spesso la mia Equipment grigio perla, mi godo le boyfriend di Gap e infine non disdegno di indossare quelle di jeans con gonne nere (vi ricordate quella foto di tempo fa che scatenò parecchie reazioni positive?)... e quindi cosa mi manca?
Io vorrei una camicia da smocking o una camicia maschile che mi faccia sentire femminile.
Purtroppo le dimensioni ridicole delle mie spalle fanno sembrare le camicie nate per essere oversize in modo fico, grandi in modo sfigato!!!
Non posso nemmeno contare su mio marito perchè lui ha delle spalle tante e quindi le sue camicie mi fanno da vestito... un vestito grande.
Insomma avete capito che per me la camicia è un cruccio.
Non ho ancora comprato la camicia -plaid... insomma cosa aspetto? Che vadano fuori moda?? Quanto penso possano durare??
Quindi ecco una selezioni delle cosine che mi servirebbero,,,

j crew -tuxedo
gap

questo abbinamento j crew mi piace da morire!!
zara

Altri post che potrebbero interessarti

1 commenti

  1. J Crew tuxedo consigliatissima!!!

    Per il resto io me le faccio fare su misura dalla camiciaia di famiglia (lo so sono pessima, chiedo perdono)

    L

    RispondiElimina