instagram degli altri

aprile 11, 2014

Da domani Instagram ci farà sanguinare gli occhi di Coachella
Mettiamo in conto fastidi per la nostra autostima per la figaggine degli angeli di Victoria Secret e spunti di riflessione utili sui look da adottare per eventuali concerti nel deserto a cui dobbiamo assolutamente partecipare.

Intanto approfitto di questo piccolo limbo per-festival per postare foto vecchie che non avevo ancora avuto occasione di condividere.


Mia figlia ha bisogno di un paio di Sophia Webster!
Non ci sono dubbi al riguardo!


I secchielli di Mansur Gavriel di cui abbiamo già parlato, saranno proposti fra qualche mese in nuovi colori.
Belli, bellissimi.
Io sono più per la shopper (perchè avendo già un secchiello mi accorgo che non è comodissimo), ma valutando da un mero punto di vista estetico, li vorrei tutti.
460 dollari non sono nemmeno una cifra esagerata per un modello che promette di durare parecchio.


Le amooooooo!
Tabitha Simmons è un altro nome che mi stuzzica parecchio.
Queste fanno parte della collezione invernale mostrata a Parigi un mesetto fa e io ne sento già il bisogno (meno male che non so ancora il prezzo).


Ho comprato per lo scorso inverno un paio di L'F unisex (verdi, borchiate, folli) e sono sicura che ne comprerò un altro paio la prossima stagione. Sono comodissime, particolari e diverse.
Mentre ero in attesa (lunghissima attesa) al Cup dell 'ASL di quartiere , una ragazza mi ha fissato insistentemente per un'ora e poi ha trovato il coraggio di avvicinarsi e chiedermi di quelle scarpe pazzesche.
Non mi è mai successo per le Valentino e nemmeno per le Roger Vivier...


Sono in disperato bisogno di Prada.
Saffiano please.
E come al solito mi piacciono un sacco le cose vecchie, che ormai non ci sono più!
Prada è la mia dannazione!

Avrei finito , ma proprio 5 minuti fa è arrivata on line questa foto di Stefano Gabbana... che conferma quanto detto l'altra volta... gran collezione e grandissimi accessori!!


Altri post che potrebbero interessarti

0 commenti