ma dove vai bellezza in bicicletta...

aprile 12, 2014


... così di fretta pedalando con ardor?
La risposta è: A RASSODARE LA QUALUNQUE!

Io non sono sportiva.
E non è un problema ammetterlo.
Dovrei esserlo perchè non basta mangiare sano (o poco) per essere in forma, soprattutto dopo (molto dopo) i 30 e dopo una gravidanza.
Ormai dovrebbe essere indispensabile fare attività... una qualsiasi... che non sia masticare ovviamente!

In questo periodo tutti corrono ai ripari perchè la prova costume è alle porte... tutti corrono e basta.
Ma io no.
Non ce la faccio.
Una volta, tipo 7 anni fa, ci ho provato con mio marito ed è stato noiosissimo, faticosissimo e umiliantissimo.

E allora perchè non provare la strada alternativa della bici?
Insomma dovrebbe essere più interessante pedalare con un panorama intorno piuttosto che sul terrazzo con la mia cyclette, no??
Io sto vicino alle colline (Fiesole, Settignano etc...) e credo che farsi una bella pedalata lassù potrebbe essere anche divertente , non solo utile... e faticoso.
DECATHLON propone una bici innovativa ad un prezzo molto interessante, solo 199.95€.



La cosa che mi ha colpito di più di questa bici è che ha diverse misure a seconda della vostra taglia e copre altezze dal metro e 45 ai 2 metri!
Perchè ovviamente io e Ashton Kutcher non potremmo mai pedalare sulla stessa bici!

Poi per i più tecnici queste sono le altre caratteristiche :
• Una guida semplice e prestante grazie alle 21 velocità.
• Ottimo ammortizzamento: copertoni larghi per l’uso polivalente, forcella ammortizzata regolabile in base al peso dell'utilizzatore.
• Precisione: sistema di frenata V-brake efficace e superpotente.
• Telaio in alluminio rinforzato, paracambio.
• Garanzia a vita del telaio, del manubrio e dell'attacco manubrio di questa bicicletta. 



Ecco, anche questa cosa della garanzia a VITA mi sembra una cosina molto sensata!




In questo video giocano ad un nascondino molto particolare... mi vedo già penzolante giù da un ponte che mi reggo con un braccio!

Divertitevi e pedalate!

Altri post che potrebbero interessarti

0 commenti