sembra impossibile
settembre 11, 2014riuscire a vestirsi male la prossima primavera!
Avete visto le uscite di Michael Kors, Oscar de la Renta, Tory Burch, Delpozo, J Crew e Victoria Beckham???
Facciamo parlare le immagini!
Michael Kors mi ha lasciato davvero senza fiato.
Quel genere di senza fiato in cui si sta quando si vede una (mille) cosa bella e ci si immedesima pure.
Ovvio che qui non parliamo di haute couture, non parliamo di tappeti rossi e nemmeno di Principesse Disney... Qui è tutto reale e quindi il desiderio è perfino realizzabile (se non altro come ispirazione).
MIchael Kors |
Michael Kors |
Michael Kors |
Quelle gonne vanno da un paio di stagioni, ma la futura primavera non si potrà più prescindere... e meno male perchè io le adoro e me le metterei tutti i giorni!!!
Gli abbinamenti sono semplici, ma di gusto: camicia bianca, camicia azzurra , maglietta bianca... Chi non ne ha una manciata?
Passiamo a Oscar.
Qui usciamo dal quotidiano propriamente detto, ma le piccole occasioni capitano a tutte e qui non si rischia lo scivolone da inedeguatezza!
Oscar de la Renta |
Oscar De la Renta |
Una eleganza raffinata e semplice, con nulla di pretenzioso e nulla di eccessivo.
Come vi dicevo ieri, io sono un po' stanca delle pagliacciate e delle cose "alla moda" e qui trovo il vero significato di tendenza, più che il capo must have!
Delpozo |
Delpozo crea capi strutturati, ma che danno un senso di leggerezza increbile, se applica un fiocco enorme, gioca sul corto e se rende rigido il corpetto allunga e alleggerisce la gonna con aria pura.
Io sono innamorata!!
J Crew |
J Crew ci propone quei pantaloni lì, lunghi così e larghi così... e anche se adesso ci sembra tutto difficile, io so che a maggio ne compreremo a pacchi.
E sono convinta che anche se pensiamo che donino solo alle alte e solo coi super tacchi, riusciremo a declinarli con slippers, espadrillas e sandalini tropezienne. Metto la firma.
Tory Burch |
Tory Burch |
Camicia bianca, righe, tessuti leggeri, colore della sabbia, tunichette, secchielli... Tory va a Ibiza e ci voglio andare anche io!!!!!!!!!!
Infine l'amica che tutti vorremmo avere (anche per dare un occhio a suo marito da vicino): Victoria!!
Victoria mi piace per i tagli netti, le strutture pulite e geometriche... ha imparato dai migliori!
Vi confesso che non mi metterò mai quelle scarpe a punta, soprattutto bianche coi fiori, ma Victoria mi piace sempre!!
Victoria Beckham |
Victoria Beckham |
Non riesco mai a seguire e commentare tutte le carrellate di Milano e Parigi, ma New York mi sembra un ambiente più facile anche da commentare in salotto...
Sono felice di tutte queste ispirazioni reali, perchè di solito mi tocca aspettare lo street style e poi contestualizzarlo, invece così, la fatica l'hanno fatta loro!
4 commenti
MK non mi e' mai piaciuto ma stavolta si e' superato.
RispondiEliminaOscar, beh se fosse un mondo perfetto una vivrebbe in Oscar e GBV, no? Ovviamente con un bel paio di Manolo ai piedi camminando alla perfezione e senza dolore alcuno.
Tory & Jenna per me sono sempre le migliori, non ne sbagliano una e sono anche abbastanza accessibili.
Delpozo e' stata una bella scoperta l'anno scorso e vedo che continua a fare bene.
Vic, che dire, nella prossima vita mi reincarno Vic e prendo tutto, marito compreso!
L
Adoro quelle gonne a fiori, non ne ho manco una ma le adoro! E il vestito bianco e verde di De la Renta! Stupendo! Mi piace anche il maglione bianco di Victoria, morbido e lunghetto, ma probabilmente mi starebbe malissimo dato che sono tappa >_> potrebbe farmi da abito con lo strascico.
RispondiEliminaChe idre? Io avrei trovato l'abito perfetto per il Matrimonio a cui devo andare domenica prossima: quell'Oscar de La Renta con top nero e gonna biancasarebbe perfetto, amore a prima vista. Invece no, indosserò un vestitino (carino si, ma vuoi mettere) di Zara e continuerò a sognare quell'abito per l'eternità. Non lo troverò mai, e se anche lo trovassi, costerebbe troppo...
RispondiEliminaV dove sei? mi manchi! <3
RispondiElimina