- 9 a Natale, ma -7 al parrucchiere

dicembre 16, 2014

Sienna mi dice: TAGLIA!!


E io ci sto pensando.
Sienna è la mia preferita insieme a Nicole Richie e siccome non mi posso fare i capelli lilla/blu/grigi, allora la scelta è quasi obbligata.

sienna miller


Da un lato vorrei resistere ancora un pochino, perchè la mezza misura è la prova del nove per tutte le impazienti del mondo.
Sempre da quel lato mi dico che è più facile raccogliere,  che erano anni che non mi potevo fare una coda, che sono più versatili e che stanno bene con il cappello.

Dall'altro lato mi dico che siccome ho i capelli fini, corti stanno meglio perchè sembrano di più, corti sono più fighi perchè si vede che c'è un taglio, corti sono meglio di questa lunghezzina che accarezza le spalle e fa quel ricciolino fastidioso in fondo.

E quindi?

Mi sa che qualche centimetrino, senza esagerare me lo taglio...

Alexa Chung


Jennifer Lawrence
Emma Stone
Lauren Conrad

Altri post che potrebbero interessarti

6 commenti

  1. quello della prima foto mi sembra il taglio ideale, sopratutto se riesci a farti quel leggero ondulato... è il traguardo che spero di raggiungere al più presto!!!! (ho fatto un pixie a luglio e sto facendo allungare...)

    RispondiElimina
  2. io, un anno fa giusto, dai capelli lunghissimi che avevo, decisi di dare un taglio molto molto deciso... non mi sono mai sentita così bella!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi tagli ( soprattutto Emma Stone e Sienna Miller)..ma con i capelli stile Tina Turner che mi trovo, NON potrei mai!
    Ma se tu puoi, FALLO!!!

    RispondiElimina
  4. Ormai sono 4 anni che ho abbandonato i capelli lunghi, oscillando tra tagli alla Sienna Miller e quelli alla Emma Stone. La tentazione di tenerli un po' più lunghi mi ha colta qualche mese fa, ma due giorni fa ci ho dato un bel taglio deciso, sono tornata felicemente al taglio di Sienna Miller nella prima foto.

    RispondiElimina
  5. Adoro il taglio di Sienna della prima foto!! Purtroppo ho i capelli ricci, ma se potessi lo farei di corsa...
    buona serata
    Benedetta

    RispondiElimina
  6. Bellissimo taglio.
    Sono molto tentata da un po' di tempo, ma non oso perché, avendo i capelli molto sottili, quella leggera ondulatura che ci sta tanto bene non riuscirò mai ad averla.
    Anche la "nostra" WIT se li è tagliati esattamente così e sta benissimo.
    Facci sapere il risultato...
    Ilaria

    RispondiElimina