preferivo quando mettevamo il floreale in primavera...

ottobre 03, 2017

... insomma, qui siamo sempre alla ricerca del nuovo, dell'avanguardia, dell'originalità.
Lo scopo primario non è vestire, ma stupire, a qualsiasi prezzo, e quindi eccoci a dover vedere una cosa come questa:



Peccato dover aspettare la primavera eh?
Il tizio di Balenciaga continua a percularci...
Borse dell'Ikea, borse per la lavanderia, borse triangolari, sciarpe enormi e modelle col mal di vivere: che noia tutto questo nuovo che avanza, che noia questo desiderio di stupire...


Magari sotto queste idee balzane ci sono pezzi interessantissimi, ma, ve lo dico, io non ho voglia di cercarli e studiarli. Mi innervosisce.



Altri post che potrebbero interessarti

4 commenti

  1. le Crocs facevano già abbastanza ribrezzo, ce ne vuole per renderle ancora più brutte. Però fa parlare...e nel mondo della moda questo conta

    RispondiElimina
  2. L'orrore...l'orrore...(cit.)

    RispondiElimina
  3. oddio. è poi da dire che sotto quella sciarpa e sopra quel collare io comprerei tutto. Quei pantaloni sembrano dipinti da quanto sono tagliati bene e anche la giacca mi sembra uno di quei pezzi da occhi che brillano solo al vedere che è tuo nell'armadio.
    Come se esistessero due livelli, quello del marketing (sciarpe, borse e crocs) e quello del non è mai cambiato niente, sono couture e vendo cose tagliate benissimo, di materiali spettacolari e con quel "qualcosa in più" (le maniche della giacca) che mi giustificano come casa di moda ma che non farebbero parlare i giornali.
    p.

    RispondiElimina