look of the week

novembre 30, 2017

Il look di oggi, non è un look vero è proprio.
Mi spiego meglio... come si fanno a mettere i maglioncioni puffosi dentro i pantaloni senza infagottarsi??
L'idea mi piace (anche questo è un ricorso storico, nulla di nuovo) e la applicherei volentieri, ma se con i golfin sottili la cosa è assolutamente fattibile, con quellli cicciosi la vedo dura...
Avete suggerimenti??




Mi pare di capire che il maglione non deve essere troppo lungo e che la parte da infilare nei pantaloni sia giusto il bordino e nemmeno in maniera precisa, ma un po' così, in quel modo finto sbadato, che poi sbadato non è, perchè per ottenerlo ci si impiegano 20 minuti!

La prima foto, con il pantalone con le pince e la cintura, mi piace molto... riuscirò a non avere l'effetto yeti?



Tutte le foto le ho trovate su Pinterest.

Altri post che potrebbero interessarti

2 commenti

  1. Ciao Valentina, anche io me lo chiedevo fin quando non ho visto questo video. https://www.youtube.com/watch?v=YaP3JN1cDOs
    Niente di straordinario in effetti, ma mi ha aperto un mondo. La blogger in questione vale una sbirciata, la trovo molto raffinata e con uno stile ben definito.

    Buona giornata
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vado a vedere, perchè ho molto da imparare! Grazie mille!

      Elimina