I texani

novembre 27, 2018

Ve lo dico subito che per me è no.
Non me li compro, non li desidero, non li contemplo.
In questo autunno in cui non ho ancora capito che cosa mi piace, quali siano le vere tendenze e che cosa vorrei ricevere per Natale, la mia unica certezza è che per i texani bisogna avere la predisposizione genetica, l'allure, l'attitude o come cavolo lo vogliate chiamare.


Questa caratteristica secondo me presuppone una certa sicurezza e autostima perchè se io andassi in giro con dei camperos rossi, mi sentirei così ridicola, da diventarlo davvero.
E' sempre quello il trucco: essere convinti per primi, per poi convincere davvero!

Ovviamente la scelta non deve per forza essere eccessiva, ma secondo me aiuta...
E' un paradosso, ma un texano che fa finta di no, è una scelta un po' vigliacca, quindi diamoci dentro con stile per giustificarlo!
Ovvio che una lo può scegliere nero, ma non finga di aver preso un texano per un qualsiasi altro stivale, perchè no!

Michela Gattermayer di Elle, ha il giusto atteggiamento, li ama, se li gode e li usa in modo creativo... ma non solo quest'anno perchè "vanno", ma sempre, perchè secondo me, se li ami, li ami proprio!!

lucy williams


alexa chung

Alexa è sempre super giusta e li abbina in modo molto saggio: qualcosa che non ci faccia pensare alle praterie del Texas o ad una puntata delle sorelle McLoud!


Altri post che potrebbero interessarti

8 commenti

  1. io alzo subito la mano senza vergogna e dico che li amo!
    ma li amo sulle altre, non tutte ovvio, sulle giuste come la nostra Alexa ma non sono ancora pronta per lanciarmi.
    ho invece abbracciato con grande entusiasmo il trend del pitone, per quest'anno col dettaglio trash mi fermo qui ma prima poi troverò il coraggio di lanciarmi anche coi camperos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu hai il senso dello stile e le gambe di Alexa, quindi tu DEVI!

      Elimina
  2. Le gambe di Alexa fanno pena. Mi domando per che motivo vengano osannate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non le ho osannate, mi piacciono le gambe magre. Capisco che non siano perfette perchè magari non hanno il tono muscolare perfetto, ma le trovo proporzionate per lei e credo che riesca a valorizzare qualcosa di non perfetto, nel modo giusto.

      Elimina
    2. Si sono proporzionate al cadavere ambulante che è diventata (non lo era). C'è differenza tra una gamba magra e una gamba scheltrica. Il muscolo l'ha già bruciato da un pezzo, non c'è più niente lì attaccato.

      Elimina
  3. Io non me li comprerei mai ma non posso non adorarli. Sono stata un mese in Texas qualche anno fa e chiunque lí ne aveva un paio! Sembrava un film...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava, proprio quello che intendevo, sono da film, sono quasi un costume di scena, vanno proprio portati con quell'intento lì!

      Elimina