di febbre, scarpette da ginnastica e Natale
dicembre 09, 2022Settimana scorsa non ho messo nessun avviso dell'uscita del post perché ero ammalata. Ho pubblicato perché mi ero portata avanti, ma tutto il resto non ce l'ho fatta. Per 3 giorni a fila ho avuto 38.7/38.8 di febbre e per quanto io sia dotata del cromosoma giusto per resistere più o meno a tutto, sono crollata.
Tolte le fasi in cui ho dormito, vaneggiato e pianto (piango molto) ho guardato un po' di serie che avevo lasciato indietro, ho pensato a qualche regalo di Natale e mi sono appuntata sulle note del telefono qualche spunto per il blog preso qua e là; il problema è che ora che li rileggo mi dico: ma che cosa avrò voluto dire con "Ok"?
Perché ho scritto solo OK?? Magari ho fatto un pensiero elaborato che si è concluso con un OK mentale di autoapprovazione che però è diventato l'unica cosa che ho scritto. Magari era un pensiero pazzesco, una cosa mai sentita prima, ma me la sono dimenticata.
Ho voluto il cellulare nel 2000 (a 25 anni!!!) perché mi seccava un po' che le telefonate arrivassero a casa e venissero filtrate ancora dai miei genitori (25 anni = adultità).
ridi ridi Alexa... |
NB CT302 |
Autry |
0 commenti