finalmente!

agosto 05, 2011

Anche la sottoscritta ha finalmente conquistato la sua settimanina di vacanza.
Per traversie antipatiche che non sto a spiegarvi quest'anno ho temuto di non vedere il mare e invece...

Ora però devo pensare a cosa portare.
Tenendo conto che l'ultima volta che ho visto il mare da NON INCINTA è stato a Miami  e che ero un tot di kg meno di ora, si può facilmente dedurre che NON HO UN COSTUME DA METTERMI!!!
Beh, è lecito chiedermi: cosa stai aspettando??
Sto aspettando che il costume perfetto suoni alla mia porta. Quello che nasconde, regge, non segna, si asciuga subito, sberluccica, ma non troppo ed eterno perchè io odio i costumi!! Anna dello Russo dice di scompagnarli, di usare la creatività e io sono anche d'accordo... Ma ciò vorrebbe dire almeno trovarne due che mi piacciano e che facciano al caso mio e la cosa ha dell'impossibile!!

Intanto allora penso alla valigia, che dovrà essere superleggera perchè il grosso del bagagliaio andrà occupato da tutto quello che Little V. ha bisogno e chi ha mocciosi della sua taglia sa che hanno bisogno di una casa intera ogni volta che si spostano!
Quindi l'idea è quella di portare roba assolutamente versatile, che, abbinata nel modo giusto, possa star bene di giorno e anche di sera: magliette bianche e magliette a righe, boyfriend short, camicie bianche superleggere, chinos, il cappello stile Panama, mille bracciali e collane vistose e colorate, un paio di cinture, sandali flat e un paio di tacchi (che non metterò, ma non si sa mai).
Mancano i vestitini perchè non ne ho comprato nessuno che mi stia davvero bene e quindi meglio soprassedere.
L'ideale sarebbe una cosina così:

http://buro247.ru/all/term/moda/look_of_the_day/

Basta poco checcevò????


Buone vacanze a tutte!
Tornerò al blog intorno al 29 di agosto (perchè a differenza delle fashion blogger credo che le vacanze siano per definizione un momento in cui non si "lavora" e non si fanno le cose di tutti i giorni ) e nel frattempo ritaglierò giornali e mi informerò su ciò che accadrà nella prossima stagione.

Altri post che potrebbero interessarti

3 commenti

  1. Buone vacanze da una che pesa 6 kg più della scorsa estate (e non ha avuto una splendida bimba...)

    Chiara 1207

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze!!!Io di costumi quest'anno ne avevo 6,uno per ogni giorno di vacanza...mi sono ritrovata ad usare sempre i soliti due,perchè erano quelli che stavano meglio,si asciugavano subito e lasciavano pochi segni!!!
    Buone vacanz ancora!
    Marta

    RispondiElimina
  3. Fai tante foto a little V e goditi le vacanze. Io intanto vado in edicola a comprare i september issues...Lè.

    RispondiElimina