Carter ed Harriet

settembre 05, 2011

Chi mi seguiva di là sapeva che nutro una certa passione per le borse di Mulberry.
Sapeva anche che Mulberry mi ha dato un bel due di picche per la Neely, che era la borsa perfetta nel momento perfetto del colore perfetto.
Ho comprato dell'altro, ma non mi è ancora passata per la Neely e non mi ha consolato la Polly Push Lock (ma proprio per niente).
Inoltre, per aggiungere un po' di pepe al quadro Muberriano, ammetto che per l'Alexa (nel mio armadio da un anno e mezzo) mi è un po' passata la cotta e che la guardo, mi piace, ma mi chiedo se sia fino in fondo una borsa MIA (so che capite di cosa sto parlando).
Quindi mi sento un po' tradita da Mulberry e credo che dovrebbe trovare il modo di riconquistarmi.
All'inizio dell'estate ho avuto un piccolo scossone grazie alla Carter:




Indubbiamente una bella borsa, anche se decisamente somigliante alla Camera Bag di Chanel:


Il costo non è esattamente amichevole (mi vuoi di nuovo fra le tue grazie?? E fai qualche cosa sotto i 1000, no??), perchè 1240€ per una borsa che assomiglia ad un'altra sono tanti!

Poi stamattina girellando qua e là mi imbatto in queste foto:


... e lo ammetto un altro piccolo scossone l'ho sentito!!
Si chiama Harriet... e non è niente male (proprio come la signora che la indossa)! Sul sito non è ancora apparsa (almeno mi pare) , ma nel mio cuore sta cercando il suo posticino...


  





Altri post che potrebbero interessarti

5 commenti

  1. Non è davvero niente male!!!! E indossata sembra ancora più bella. Chissà il prezzo! E a proposito dell'Alexa anch'io ci ho sbavato su un bel po', poi l'ho vista dal vivo e devo dire che mi ha deluso, mi ha dato l'impressione di una borsa cheap (che cheap però non è), insomma dal vivo questo amore non ha funzionato..
    Lory

    RispondiElimina
  2. Eccomi!
    Non vedevo l'ora di commentare!

    La Carter non l'avevo mai notata, ma dato che la borsa che amo e vorrei più di tutte (DI TUTTE) è proprio la Camera di Chanel, vedere questo tostapane inglese mi fa un po' tristezza (un po' come vedere i tagli alla Gwyneth Paltrow dopo "Sliding doors" su qualunque testa senza criterio!).

    Mi piacciono da matti le borse Mulberry e ti stimo parecchio perché secondo me sono una scelta di gran classe e tu l'hai fatta più d'una volta!
    Ma in questo caso proprio non ci siamo!

    Ma quel che più mi preme dire è che odio questo gioco psicologico che fa Mulberry!

    Cioè, lo so che forse sono solo mie paranoie, però, oggettivamente, tra la Polly e questa Harriet i richiami alla Neely sono infiniti.

    E allora perché non mi continui a fare la Neely che ha spopolato anzi che farmene assaggiare solo i dettagli in altre borse? Non è crudeltà questa?

    RispondiElimina
  3. E' estrema crudeltà e non capisco nemmeno la strategia di marketing che ci sta dietro!
    Forse aspettano ancora un po', ci fanno venire ancora più gola e poi ne fanno uscire altre 4 o 5 e le regalano a Olivia Palermo, a Blake Lively e a una starlette inglese a casaccio!
    Cmq questa Harriet mi piace molto di più della Polly, è più raffinata e meno scontata. Temo che costerà una cifra esorbitante vista la declinazione in Ostrich, ma non credo che cederò al suo canto...

    RispondiElimina
  4. Sì, la Harriet batte nettamente la Polly (francamente rozzissima) e sul prezzo, visto il pellame, ho pensato la stessa cosa.

    Credo comunque sia serenamente bypassabile per risparmiare magari poco di più e pensare francese :P

    RispondiElimina
  5. Uhm... no, continuo a preferire la classica Bayswater che dal vivo e' davvero favolosa (ed e' anche sotto i 1000 euro!)

    RispondiElimina