quando...

settembre 23, 2011

... i vostri mariti, fidanzati o genitori vi dicono: "MA ANCORA SCARPE?? NON NE HAI ABBASTANZA PER AVERE SOLO DUE PIEDI??", voi calate l'asso e fate vedere loro queste foto...
Queste foto si avvicinano al concetto di TANTE SCARPE, quasi TROPPE per due soli piedi:


(Lo so che state contando le Louboutin...)

E poi un po' di ballerine e sandali bassi:


PS: L'armadio è di Nicky Hilton e le foto sono tratte da http://thecoveteur.com/
Potete anche guardare tutto il resto del guardaroba, la dozzina di Balenciaga, gli accessori Hermes, le Chanel e tutto il resto... ma questa scarpiera è il pezzo forte... e chissenefrega che è una Hilton!
PS2: Al momento in comune con lei ho solo le Jimmy Choo/H&M in basso a destra e le topine di Marc sul terzo scaffale in alto a destra... me tapina!!

Altri post che potrebbero interessarti

9 commenti

  1. non concepisco le scarpe non in scatola ... lasciate lì a prendere aria/luce/polvere :-((

    Giada

    RispondiElimina
  2. oh
    mio
    dio

    (se vedevi Friends detto con la voce di Janice!!)

    RispondiElimina
  3. Janice è l'unica portatrice sana di OH MIO DIO!

    RispondiElimina
  4. No, mi spiace, a me tutto quel disordine mette ansia!
    (A me delle scarpe frega niente, ma tutte quelle borse lanciate così, come in un mercatino dell'usato, fanno una gran rabbia)

    RispondiElimina
  5. Posso dire con orgoglio che le uniche Louboutin che io possiedo (un paio di Mary Jane) lei non le ha! Tiè!
    Peccato io non abbia nulla di tutto quel che possiede lei...

    RispondiElimina
  6. @romanzodipocacosa: non mi sembra disordine, mi sembrano solo messe una sopra l'altra e sono perfino secondo logica. Io le avrei tenute nelle dustbag (come faccio) e molte di loro nelle scatole con cui le vendono... ma non sono lanciate alla rinfusa dai!!

    RispondiElimina
  7. Proprio prima di aprire questa pagina, ho visto il video su Youtube dell'armadio e della scarpiera di Nicky (io amo le sorelle Hilton però).

    Invidia da morire. Ma proprio tanta.

    RispondiElimina
  8. Oh mio Dio, è un paradiso! Anche se trattarle così vuol dire non capirne il valore, non solo economico, io non potrei mai!

    RispondiElimina
  9. Metti che mi immagino possa avere molto più spazio per mettere tutto, però per me quelle cataste di cose, che avrebbero senso a casa mia con robe meno pregiate e spazi ridotti, lì mi fanno l'effetto del non dare nessun valore a quello che si possiede.

    Anche se trovo giustissimo usarle, non amo le dustbag perché ho bisogno di dominare subito con lo sguardo ciò che possiedo; però una velina tra una borsa e l'altra, vecchie sciarpe all'interno per tenerle in forma... questo mi piacerebbe vedere nell'armadio di una che, volendo, può vantare davvero una signora collezione (di qualsiasi cosa!)

    RispondiElimina