ma come ti vesti??
ottobre 13, 2011Delle volte mi capita di vedere le foto degli stilisti :
Alber Elbaz |
Karl Lagerfeld |
Miuccia Prada |
Donatella Versace |
... e di pensare : PERCHE' LO FAI?
"Tu mi dici come mi devo vestire, mi spieghi cosa è bello e cosa no, inventi cose magnifiche e poi?? Tu per primo ignori ogni dettame? ".
E' come se una dietologa fosse grassa, un parrucchiere avesse la ricrescita o un dentista i denti marci!
Quasi quasi capisco i primi 3, che in fondo, indossando sempre le stesse cose (non Miuccia, ma lo stile è sempre quello da zietta), sono molto riconoscibili e quindi dicono qualche cosa di sè -tipo la t-shirt nera di Armani che è diventata la sua divisa- ma la Versace??? Non può davvero guardarsi allo specchio e dire BEN FATTO!!
Inoltre vorrei ricordare che Karl, che usa sempre modelle secchissime e si limita a dire che le ragazze di oggi sono fatte così... hanno più spigoli... una volta era così:
Ovviamente con questo post non voglio criticare le loro collezioni e il loro lavoro (quasi sempre eccellente), ma solo consolarmi del fatto che se una mattina mi ritrovo con delle calze inguardabili abbinate a pantaloni troppo larghi e maglietta troppo piccola, è assolutamente perdonabile...
4 commenti
Karl è una ragazza di oggi, con più spigoli... ma avendo cent'anni è stato anche una ragazza rotonda :P
RispondiEliminaMiuccia, poveretta, sembra sempre più una sciattona uscita dagli anni '90 e non se ne capisce il perchè.
RispondiEliminaCiao,
RispondiEliminacapisco Zio Karl, è un tipo eccentrico ci sta che si vesta così. La Versace no comment, è ridicola e basta da capo a piedi, ma Miuccia? Crea abitini stupendi, scarpe ancor di più, poi? Non si sa vestire, non cura nulla?
Vergogna!!
magari non sono loro che disegnano veramente i loro vestiti...io la butto lì.. Lella
RispondiElimina