Nuova rubrica: la criticona

ottobre 17, 2011

Quando avevo tanto tempo per l'altro blog mi piaceva avere delle rubriche fisse.
C'era il giochino del lunedì che probabilmente faceva di me una fashion blogger ante litteram, la rubrica del martedì in cui esprimevo un desiderio, "what's in my bag?" che mi piacerebbe rifare, se avete voglia di collaborare e un embrione di guida all'acquisto in cui mettevamo nero su bianco tutte le caratteristiche di una determinata it bag in modo da aiutare chi volesse fare l'investimento.
Posto che queste idee mi sembrano ancora buone, anche se andrebbero attualizzate, ho pensato ad una rubrichina un po' scontata, ma che potrebbe pompare l'autostima di ognuna di noi.
Se avessi deciso di chiamare la rubrica "le critiche di V" o qualche cosa di genere (mica male come titolo però...) mi sarei elevata ad un ruolo che non è il mio visto che la mia unica competenza è il mio gusto personale.
Decidendo quindi di fare la CRITICONA, mi metto già nella posizione di essere fastidiosetta e  inutilmente spocchiosina con i look delle celebrities.

Direi di cominciare con una cosina facile facile per prendere confidenza con l'intera faccenda.
Una bella mitragliata su una Croce Rossa.

KIM KARDASHIAN

Kim Kardashian
Per il compleanno di quel travone di sua sorella a giugno si è inguainata in questo abito HERVE' LEGER per MAX AZRIA.
Gli abiti bandage stanno bene a VICTORIA BECKHAM, a BLAKE LIVELY e a poche altre sull'intero globo.
Chi volesse tentare questa carta si dedichi al digiuno, alla chirurgia estetica  o all'asportazione di qualche organo perchè difficilmente la cosa potrebbe venir bene dopo aver mangiato un chicco d'uva circa 4 giorni prima di indossarlo.
Kim Kardashian si vanta di indossare una taglia 27 e anche se ci mette un quarto d'ora ad indossare quei jeans ci riesce davvero (e ha fatto un video per dimostrarlo)... Ma quel popò davanti e soprattutto quel popò di dietro non possono minimamente essere valorizzati o nascosti (sarebbe meglio) in un vestito del genere!
Inoltre, il disegno di questo particolare bandage dress potrebbe aiutare chi non ha forma, come una skinny modella di 38 kg, non una con il fisico da pin-up... e ho detto pin up!!

Ovviamente non poteva abbinare un paio di scarpe sobrie ed eleganti, nooooo, ha preferito un paio di DAFFODIL di Louboutin che come abbiamo già detto altre volte, sono forse la peggior invenzione del nostro amico della suola rossa.

Svetterai anche su 16 cm, ma di sicuro non ti snelliscono la figura cara Kim!!!
Circa 780€ di scarpe e più di 1500€ di vestito non fanno di Kim una ragazza elegante!!

PS: aggiungo il video di KIM che entra in una 27!


Altri post che potrebbero interessarti

7 commenti

  1. beh, l'idea della rubrica criticona chiaramente te la appoggio, e perfetta la scelta del lunedì come giorno in cui indirizzare i propri strali, visto che trattasi del giorno più triste della settimana dopo il weekend (più o meno) di relax!
    Ma veramente la Kim riesce ad introdurre quello space shuttle che si ritrova per deretano dentro una 27??? forse, vorrai dire (non ho visto il mitico video, magari se lo ricordi metti il link??), dopo chili e chili di vasellina sparsi sulla vasta superficie??? io alla 27 ho rinunciato dal liceo con grande rimpianto, chissà lei come starà bene... Avrà le cuciture ultrarinforzate. Qui, con il vestito Herve, al di là dell'effetto sui fianchi, non mi piace l'effetto sul seno.

    RispondiElimina
  2. Il video l'avevo già visto ma me lo sono riguardata.. resto sempre incredula.. Vi dirò che arrivo a pensare che quei jeans siano fatti, a seguito accordi con il brand, su misura per lei (oppure con un tessuto ultra elasticizzato) con stampato il 27, perchè mi pare veramente impossibile che lei entri in una 27. Alle fine se ci pensate i brands ci guadagnano in pubblicità perchè tutte le sederone avranno detto "anch'io voglio quella marca di jeans!".
    Li riempie tipo cotechino che forse non riesce nemmeno a piegare le gambe e sedersi...
    Vorrei che venisse con me in un negozio di jeans, le tiro fuori 4 marche a caso in taglia 27 e voglio vedere se riesce ad indossarli!!
    E comuqnue taglia o non taglia le Kardashian sono troppo buzzicone! (ValeF ha ragione, al lunedì la vena acida dà il suo meglio ;-)
    La rubrica "Criticona" ci piace! :)

    RispondiElimina
  3. Secondo me quei pantaloni sono iper-elasticizzati...e comunque ricordiamoci che la signora Kardashian è alta un metro e 2 mele, quindi può anche vantarsi di avere una taglia da modella, ma l'altezza non è proprio quella!!!

    RispondiElimina
  4. quando guardo kim mi chiedo... perchè????

    bella rubrica ;-) !!!!!!

    RispondiElimina
  5. Le Kardashian sono proprio due decerebrate!
    Comunque dei vari jeans in cui si infila nel video, solo in due casi abbiamo visto distintamente il numero 27.
    Io di solito mi sento di essere entrata in un paio di jeans quando questi si allacciano senza difficoltà e mi permettono di camminare e sedermi, nonché mangiare... non se riesco ad insaccarmi come un salume nella sua pelle!!!
    Comunque le taglie americane secondo me calzano molto di più: in Italia compro una 26 di solito mentre negli USA ho preso una 25 e mi va larga.

    RispondiElimina
  6. Che se metteva una 28, non cascava il mondo!

    RispondiElimina