La criticona

novembre 21, 2011

Oggi mi piace vincere facile.
Non ho molto tempo a mia disposizione e quindi la mia ricerca è andata sul sicuro con una sorella K.

Kourtney Kardashian.
Quella che non ha il fondoschiena grosso come la Lombardia e quella che non sembra una travesta... Quella dall'aspetto più banale.




Forse azzarda questi outfit orribili proprio perchè è la più banale delle 3 e non se la fila nessuno, nemmeno per darle l'Oscar della peggio vestita.
Quando ho visto questa foto ho cercato subito la data perchè temevo fosse stata invitata ad una festa dal tema ridicolo, ma risulta solo "The Grove" 18.11.11.
Il The Grove è uno shopping center a Los Angeles, quindi posso supporre che fosse lì per dovere di presenza o per piacere della sua carta di credito.
Il risultato della mia ricerca è che NON HA SCUSE.
E' orribile oltre misura.
Le calze Wolford Pied de poule sono OSCENE e probabilmente stanno bene alle stesse 3 persone che potevano mettere il vestito Hervè Leger di qualche settimana fa.
E come se non bastasse anche lei ha ceduto alle Louboutin più brutte in commercio nella variante Mary Jane: le Lady Daf.

Non c'è una sola cosa che sta in armonia con quella accanto.
E' un dolore per gli occhi.

Sfoghiamoci!!!!

Altri post che potrebbero interessarti

4 commenti

  1. è una bella ragazza, ma, come dici tu, è vestita da far paura, fosse almeno stato un pied de poule un pò più piccino (posto che a me non piacerebbe lo stesso)... Brutta anche quella gonna salopette ed eccessive le scarpe.

    RispondiElimina
  2. Però Vale ... tante altre volte l'ho vista vestita benissimo!!! (confesso che ogni tanto mi ipnotizzo su e! entertainment)

    RispondiElimina
  3. sì sì.lei è la meno peggio e complice il fatto che non è fatta male, spesso è vestita meglio delle sorelle... ma qui...

    RispondiElimina
  4. Vergognosa.

    Avevo una gonna uguale nel 1980 all'età di 6 anni.
    E l'ho indossata per 3 anni consecutivi, solo un giorno.
    A carnevale, quando mi obbligavano a vestirmi da cappuccetto rosso.

    ps. Le Louboutin non le avevo ;)

    RispondiElimina