Britney... la rivincita!!!

dicembre 21, 2011

Britney si è fidanzata 3 giorni fa con Jason Trawick.
Ha un brillocco paura al dito ed è in formissima.
Forse la maturità del fiancè l'ha aiutata ad uscire dal tunnel di sciatteria in cui si era infilata con Kev Federline.
E' invecchiata che non sembra nemmeno più quella coi codini e le parigine, ma pare una donna equilibrata... una donna equilibrata che gongolerà come una matta a vedere la sua ami-nemica Christina.



Stesso Hervè Leger (diverso colore) e diverso effetto.
Magari Britney ha mangiato un biscotto in un mese per entrarci, ma l'effetto è ottimo.

Ha scelto il momento migliore per tornare in forma: essere magre quando la tua presunta rivale è oggettivamente ingrassata deve avere il gusto di un cupcake con la crema al burro!!

Rinnovo la mia preghiera a Cristina: trovati una stylist, comprati uno specchio e soprattutto acquista vestiti della tua misura!!
Mi piace vederti inciccita, non è proprio un problema,  ci siamo passate tutte e la tua voce è sempre meravigliosamente meravigliosa, ma ti prego smetti di fare scempio di te!

Altri post che potrebbero interessarti

3 commenti

  1. Oh posso dire che a me piacevano sia Christina che Britney? Gran contenta di vedere che Britt si è ripigliata, un po' dispiaciuta per Christina perchè è decisamente troppa qui (e io sono per tanto è bello, ma così è pure esagerato). Qui lo dico Britt batte Christina 1 a 0!!! Lella

    RispondiElimina
  2. Ussignur ma che è successo a Christina? O_O
    Che poi, come dici tu, un pò di ciccetta non guasta ma cribbio vestiti di conseguenza!

    Tanti auguri! :-)

    RispondiElimina
  3. povera...
    e pensare che è stata l'idolo della mia prima adolescenza... ma anche poi dai... che non è cattiva la gallinella bionda,è che proprio non ha mezza misura... e alla fine questo ti frega di maledetto... beh buon natale cotonato ed ossigenato a tutte quelle che, come lei, hanno ricevuto il miracolo dell'amore ed il riscatto della beatitudine!

    RispondiElimina