non sono una fashion blogger

dicembre 30, 2011

Se qualcuna avesse avuto qualche dubbio a riguardo, ecco quali sono gli evidenti segnali del mio non-fashionbloggerismo:

- non aggiorno da quasi 10 giorni perchè ho avuto mille cose da fare.
- sono stata a Milano dai miei genitori e ho dimenticato là la macchina fotografica (ho dimenticato anche tutti i vestiti di mia figlia, ma questo mi rende comunque una madre... degenere, ma pur sempre una madre).
- non ho ricevuto nessun dono da eventuali sponsor.
- Louis Vuitton non mi ha invitato a Parigi a fare non si sa bene cosa.
- non sto passando le vacanze a farmi fotografare in località esotiche (anzichè staccare la spina e divertirmi senza click).
- non ho nessun progetto segreto del quale non posso parlare, ma muoio dalla voglia di farlo, ma quasi quasi lo faccio, massì vi faccio un post in anteprima con una foto da lontano con un particolare inutile e poi non dite che non vi aggiorno!
- volevo fare un post stile "the coveteur", ma temo proprio di non esserne capace... ma non demordo, in fondo chi non ha in casa un tomo da salotto con Kate Moss in copertina sul quale mettere le ultime scarpe ortopediche?
- non riesco proprio a pensare di mettermi lì, ogni giorno, e chiedere a mio marito di farmi foto e a pubblicarle senza avere l'ansia che qualcuna mi dica -giustamente- "sei brutta, almeno non essere presuntuosa".
- mio marito non ha pazienza nel farmi foto, nemmeno al mare.
- non ho la cover con le orecchie da coniglio per I phone. Non ho nemmeno l'I phone.
- non mi sono ancora fatta la manicure con un dito diverso.
- non ho una mia linea di abbigliamento, ma quando mia figlia sarà in grado di posizionare le sue manine nella tempera e potrà lasciare le sue impronte su stoffa, farò concorrenza a tutte!
- non ho una pelliccia, nè vera, nè finta.
- non ho ricevuto una torta di macaron per il mio compleanno.
- ho 36 anni (e scriverlo nero su bianco fa pauraaaaa).

E con questo vi saluto e vi auguro una favolosa notte di Capodanno!

PS: Volevo pubblicare una foto di V perfetta per l'occasione, ma come dicevo al punto due non ho la macchina fotografica!

Altri post che potrebbero interessarti

11 commenti

  1. Non hai blog dei tuoi genitori da pubblicizzare all'interno del tuo, di blog.

    RispondiElimina
  2. e poi, magari, se vieni a Dubai, non e' che ci sono solo Dubai Mall e Mall of the Emirates da visitare :-))))
    buon 2012 !
    Ines

    RispondiElimina
  3. NON SEI UNA FASHION BLOGGER?
    noi ti amiamo proprio per questo :)

    RispondiElimina
  4. Evviva V! Sei perfetta così! Buon anno a te e alla famiglia!

    RispondiElimina
  5. Buon anno a te, a marito, a V. e a tutta la tua famiglia!

    RispondiElimina
  6. Emmmenomale ... perfetta così! Buon anno anche a te :-)

    RispondiElimina
  7. Grazie ragazze, siete le lettrici perfette per me e non devo nemmeno sceglierne 3 da tenere e utilizzare in un outfit!

    RispondiElimina
  8. Cara Vale,
    Io ho esattamente la stessa età della fescion bloggher che va a Dubai e mangia torte di macarons, ho frequentato la stessa università (io però mi sono laureata) e probabilmente per moltissime cose dovrei essere più in sintonia con lei che con te.
    E invece io non la sopporto (e no, non è soloinvidia) e come me moltissime coetanee e colleghe universitarie, mentre apprezzo moltissimo i tuoi post e i tuoi suggerimenti in fatto di moda, magari toralmente anti fescion bloggher ma decisamente più genuini e condivisibili!
    Continua così perché c'è solo da imparare!!


    Un abbraccio affettuoso (anche se non ci conosciamo)

    Lux

    RispondiElimina
  9. oddio hai messo nero su bianco tutto quello che penso ormai da mesi.....ed e' per questo che sei la mia ''fashion blogger'' preferita IN ASSOLUTO.....buon anno!!!!!
    Sara

    RispondiElimina
  10. cara V. ti adddooooro!!!!

    RispondiElimina