Slippers?? Why not!

dicembre 14, 2011

Fino a qualche tempo fa collegavo le slippers a Flavio Briatore.
Appena ci pensavo mi veniva in mente lui, nel giorno del suo matrimonio, con le pantofoline monogrammate.
Insomma mi facevano tanto riccone pigro, del tipo: hey sei così stanco di contare i tuoi soldi che non hai voglia nemmeno di allacciarti le scarpe??

Il secondo uomo che faceva irruzione nel mio cervello in pantofole di velluto era Hugh Hefner . Ma d'altra parte lui vive in vestaglia, quindi tutto ha un senso.

Poi come al solito è accaduto qualcosa e Flavione è sparito dalla mia mente e così pure Hef.

E' successo un sabato pomeriggio da Aldo in via Dante.
Stracolmo di gente, ragazze accalcate alla ricerca di decoltee con plateau 5 e tacco 15 e di qualche cosa che facesse male alla vista e alle caviglie... e io lì affascinata dalla pantofolina in cavallino.
Mio marito sarcastico: e dove vorresti andarci?

(Non ci vuole uno genio per capire come passo le mie serate... vero??)

Aldo - Mod. Pratillo

Eccole lì che soppiantano Flavio e fanno entrare prepotentemente Olivia Palermo.





 Insomma mi piacciono e siccome sono in una fase in cui mi piacciono i pantaloni alla caviglia stretti e le gonnelline svolazzanti e plissettate da portare con calze coprenti credo che potrebbero starmi bene.
Lì per lì non me la son sentita di prenderle perchè non mi si erano ancora palesati i mille scenari che offrono, ma adesso ogni volta che apro l'armadio mi ritrovo a pensare: questo starebbe bene con le slippers!!

Top Shop ci fa spendere poco (quelle di Aldo in saldo vengono 39£) e propone varianti leopardo, glitter e nero classico (ovviamente costando meno non sono in finto cavallino, ma in velluto) dalle 16 alle 20 sterline... direi che per uno sfizietto stagionale son più che sufficienti!

topshop slippers

Altri post che potrebbero interessarti

8 commenti

  1. io le vorrei tanto in velluto bordeaux... ma non me le regalerà nessuno perchè sono una ragazza cattiva (Giovanna Battaglia le sfoggia spesso nere)

    RispondiElimina
  2. Sono molto, molto carine!
    Comunque mi hai fatta morire dal ridere e temo che d'ora in avanti penserò sempre a Flavione ed Hef ogni volta che le vedrò da qualche parte :-DDD

    RispondiElimina
  3. topshop le aveva (forse le ha ancora) anche borchiate... very english, giuro veramente carine!

    RispondiElimina
  4. ma non fanno pensare un po'alla espadrillas???comunque le trovo carine, sono una portatrice sana di espadrillas in estate dunque... why not?

    RispondiElimina
  5. Io sono una fervida sostenitrice dell'aurea legge del "perchè no?"

    RispondiElimina
  6. ma sarebbero i mocassini ??? Lella.

    RispondiElimina
  7. non sono il mio genere (PER ORA!) ma ammetto di notarle costantemente da quando hai scritto il post :P

    RispondiElimina
  8. @ Lella: no, non sono i mocassini, i mocassini sono una scarpa più rigida e strutturata, queste sono più simili alle pantofoline.
    @romanzo: anche io mi dicevo che non erano per me, poi è successo il patatrac! Ora aspetto i saldi... così non troverò più niente del tutto!

    RispondiElimina