dove è andato il week end?

febbraio 13, 2012

Tra il freddo, le varie malattie e il ginocchio di mio marito, tutti i giorni stanno diventando uguali e il week end vola via dopo essere stato incastrato fra un pessimo palinsesto televisivo e la noia mortale.
Oggi è quindi di nuovo lunedì e c'è perfino il sole...
Non compro niente da tantissimo tempo e quando mi viene voglia, dura due secondi visto che tanto sto in casa a lamentarmi del freddo e a controllare lo stato di salute della gamba del padre di mia figlia .
Ho fatto un bucato davvero deprimente: maglioni a collo alto (che indosso a strati), pantaloni Cheap Monday e tute Abercrombie e Hollister come una ragazzina di periferia, vi pare possibile?
Altro che giochino del lunedì!!!
Il mondo mi chiede verde menta e io rispondo con grigio tuta!!

http://www.thebeautyfile.com/2012/02/mint.html


Tutto sommato forse non dovrei rammaricarmi troppo per questo periodo di nulla, in fondo siamo nel limbo delle stagioni: tutti i negozi sono pieni di cotone, di pastello, di spolverini e noi geliamo, quindi  è quasi normale non avere la giusta spinta ad agire...

Inoltre non dobbiamo scoraggiarci troppo perchè sono iniziate le fashion week e anche se non avremo voglia di sfondarci gli occhi con tutte le proposte delle passerelle, ci sono i milla mila street look che tutte le fashioniste di questo globo sono pronte a donarci, a consolare il nostro momento di glaciale stand-by.
Oggi li guardiamo con curiosità e fra un paio di mesi saremo alla morbosa ricerca di qualche cosa che in questa mega abbuffata di look avremo visto di sfuggita (ma che siamo sicure di aver visto!).

E poi domani inizia San Remo e non fate no con la testa, siamo italiane e quindi nazionalpopolari... anche se fingiamo di no, anche se lo siamo di nascosto !!

Per concludere direi che in questa settimana c'è qualche cosa da fare e quindi possiamo sopportare meglio il freddo... o almeno ci possiamo provare... sognando verde menta!


Altri post che potrebbero interessarti

3 commenti

  1. non dirmi che solo io riesco a spendere dei soldi anche in questi periodi morti... e quasi tutti per cose invernali (a parte due magliettine estive da H&M)!

    RispondiElimina
  2. Ti leggo sempre ma non commento mai...oggi però mi hai proprio letto nel pensiero:voglio spendere i miei soldi...possibilmente nel verde menta!!
    Possibile che io non riesca a trovare nulla di questo colore nei negozi??
    Ovviamente sto meditando l' acquisto online, probabilmente su Asos;-)

    RispondiElimina
  3. Cara Vale come ti capisco!!
    Se al grigiore di questo febbraio aggiungi
    dodoci chili in più della gravidanza
    + piedi grossi come zamponi
    + solo due vestiti che mi vanno bene
    + un cappotto nero dellìepoca di marco cacco che mi va bene
    bè devo dire che anche il umore non è dei più floridi!!!
    Voglia di far saltami addosso:-(
    Unica nota positiva il mio boy e futuro padre ieri mi ha portato a fare un giro in centro nei negozi più carini giusto per dare un occhio alle ultime occasioni...e devo dire che mi ha fatto una sorpresa inaspettata:))
    Mi ha comprato una bellissima Stam bag color vinaccia:-))Ti assicuro che da uno come lui che odia le marche e la moda è stato un sacrificio enorme!!
    Potere delle nausee dei primi tre mesi! (perchè non sono ancora arrivata al parto!!!Mancano due settimane!!))Che dici temporeggio così dopo lo ricatto a vita per il dolore subito!!!???Scherzo!!
    Baci

    RispondiElimina