temperino alla mano!

marzo 16, 2012

Veniamo alle cose serie, dopo esserci intrattenute con un po' di sano gossip per tutta la settimana.
Prima stavo sfogliando Flair di questo mese e gli occhi mi si sono fermati sulla pubblicità di Stuart Weitzman con Natalia Vodianova.



Bella.
Niente da dire.
Bella lei, bravo Testino, delizioso il capello.




E poi mi sono venute in mente le scarpe di Vuitton sulle quale avevo lasciato il mio giudizio in sospeso:

Louis Vuitton - SS2012

E quindi mi son messa a cercare ancora nella mia memoria e sul web:

Giuseppe Zanotti

Niente da dire, dobbiamo uscire immendiatamente e comprarci un paio di scarpe con la punta di metallo!
Adesso non siamo sicure di volerle, ci fanno anche un po' paura, ma fra qualche settimane non potremo farne a meno e vorremo a tutti costi un paio di cavolo di scarpe con la punta cap toe, se possibile metallica e lucida!
Siamo ancora lì a riflettere se la punta sia nelle nostre corde dopo l'indigestione della fine degli anni 90? Non c'è tempo!! Dobbiamo agire ed essere coraggiose!

Il cap toe, indipendentemente dalla punta e dal materiale, è comunque un trend che mi piace molto e non so se riuscirò ad accontentarmi delle mie ballerine bon ton Marc Jacobs...
Potrei aggiungere un paio di pump, magari spiritose e shocking per ravvivare il mio look da Orsoline:


http://thecoveteur.com/Virginie_Dhello

Altri post che potrebbero interessarti

1 commenti

  1. le cap toe sono una delle mie fisse, ricordo un paio di ballerine di Zara con la punta metallica che non ho potuto fare mie.. erano a punta tonda, ma mi va bene anche la punta a punta, appunto (mai fu usata tanta punta in una frase, credo)

    RispondiElimina