Volevo solo dirvi...

aprile 18, 2012

... che da quando ho scoperto che si può rispondere ai singoli commenti creando una vera conversazione mi diverto molto di più e mi sembra di chiacchierare con ognuna di voi in modo più personale...

Taccio sul motivo per il quale non l'ho fatto prima... o forse è giusto confessare: NON MI ERO ACCORTA CHE FOSSE POSSIBILE!!
Se qualcuna perdesse la stima nei miei confronti, la capirei...

Altri post che potrebbero interessarti

7 commenti

  1. Ecco no ma io volevo giusto ieri ringraziarti di prendere parte ai commenti rispondendo ad ognuna di noi e quindi intavolando vere e proprie discussioni... In effetti mi chiedevo come mai non lo facessi prima ma pensavo che non avessi tempo.... ^_^

    L

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok il tempo è sempre un ottima scusa, ma la verità era che leggevo tutto e poi quando rispondevo mi toccava mettere il nome di ognuna, poi andare a rileggere il commento e formulare la risposta.
      Diventava un lavoro lunghissimo e noiosissimo, anche per voi da leggere.
      Ora è proprio un altro mondo!

      Elimina
  2. mi rallegro della scoperta, però adesso anche io voglio la mia rispostina, in quanto fedele lettrice da almeno un 5 anni buoni (sennò mi ingelosisco mortalmente e mi mangio una tazza pantone color tangerine tango!! in mancanza del cappello di rockerduck!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe un modo molto fashion di manifestare il tuo disappunto!!
      Più risposte per tutte!!

      Elimina
    2. grazie, ora sono decisamente in pace col mondo (mi basta poco :-)))
      A proposito di vecchie affiliazioni, io sono colei che passava con il nome di ValeriaF su style e poi ValeF su blogger, sino ad arrivare all'attuale (e un pò banalotto, ahimè) PinkVale. Ti ricordi dei tempi di style? avevo l'avatar di My Melody su fondo nero.. Bene, ora che ho speso altri due min a cazzeggiare felicemente, posso tornare alle faccende più serie. Buon pomeriggio :-)

      Elimina
    3. Mi ricordo! Non avevo associato tutte le tue identità, ma mi ricordo di ognuna! E io che sparavo di avere 3 lettrici diverse!!

      Elimina
    4. vedi che, però mi hai fidelizzata per bene?? il "meglio poche, ma buone" può valere a titolo consolatorio per la scoperta del 3 in 1?? un bacione :-)

      Elimina