ultimo!

agosto 10, 2012

Ultimo look!

http://carolinesmode.com/stockholmstreetstyle/?p=12

Capucine Safyurtlu.

Lasciando perdere il fatto che ci ho messo un quarto d'ora a controllare il suo cognome (e non so ancora se ci ho messo tutte le U), trovo che questa scagnozza di Emmanuelle Alt rappresenti perfettamente l'eleganza parigina che mi piace tanto.
Un dettaglio maschile come la camicina a righe, un dettaglio femminile come il jeans bianco (che non ho ancora comprato - che la vergogna scenda su di me e non mi abbandoni mai-) e un dettaglio pazzesco come uno stiletto nero in vernice...
Molto Vogue Paris, molto bello in assoluto.

Sembra proprio una cosa facile facile...

Signore e signori ho finito.
Domani mattina sarò dalla mia mamma con la mia mamma e quindi per me è come essere in vacanza.
Seguiranno poi una settimana di montagna e una di mare dalla quale tornerò più stanca e provata di prima (avete presente le vacanze al mare con una 22 mesenne? Ecco non prendiamoci in giro e smettiamo di chiamarle vacanze!).
E quando tornerò sarà per magia settembre!!
Spero di ritrovarvi tutte, cariche, stimolate e stimolanti come al solito!

Buone vacanze!

PS: però una cosa la voglio dire... perchè Anna Wintour ha messo Lady Gaga sul September Issue????????? Lady Gaga non è glamour, è strana!!!!!!!!!!!!!!




Altri post che potrebbero interessarti

3 commenti

  1. Ho salvato qualche giorno fa questa foto nella mia cartella dei preferiti, perchè l'ho trovata perfetta, ma non sapevo il suo nome esatto! Buone vacanze :))

    RispondiElimina
  2. Se io mi vestissi così sembrerei solo sciatta e banale! Ahhhh, il potere dello stile!!!
    Buone vacanze anche a te, da settembre ti leggerò da Philadelphia così ti informerò sui trend da oltreoceano (sì lo so che hai l'amica MI da NY che è anche meglio della Pennsylvania).

    L

    RispondiElimina
  3. Bello il look, semplice ma speciale, il mio genere preferito, se poi ha un allure francese allora è veramente il massimo! Buone vacanze, e fai il pieno di energie per il mare, con il mio 22 mesi ho messo a dura prova per una settimana la mia preparazione fisica e mentale .... scordati riviste sotto l'ombrellone etc, però, è stato davvero meraviglioso!!!!!!!

    Kelly

    RispondiElimina