shame on me!

settembre 13, 2012

Chanel ha colpito ancora.
Ho ritirato il Frenzy (e la mia profumaia ha detto che probabilmente sarà un continuativo perchè solitamente i limited edition non rientrano) e me lo sono già messo.

Mi piace e il fatto che sia un colorino delicato e fine, lo rende anche facile da stendere.
Mettere bene un rosso è impresa titanica, ma un lillino/grigino è roba da dilettanti!


Barbapapà e Barbamamma disapprovano e sembrano dirsi: ma cosa possiamo fare con lei?? Sembra sveglia, ma in realtà siamo ben lontani dall'aver fatto un buon lavoro!

Altri post che potrebbero interessarti

11 commenti

  1. a me invece sembra che barbamamma e barbapapà vigilino amorevolmente sulla collezione

    RispondiElimina
  2. ho una carissima amica che è una patita di smalti... adoro prenderla per i fondelli quando spende cifre esagerate per gli chanel... sarà perché gli unici 3 che ho acquistato sono uno peggio dell'altro... si stendono decisamente peggio dei kiko!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono peggiori più o meno di tutti gli smalti in commercio... Dannazione!

      Elimina
  3. Io ne ho solo uno di smalto chanel (il black pearl) e lo trovo pessimo. Eppure mi stuzzicano lo stesso! Dannato marketing -.-

    RispondiElimina
  4. Finalmente trovo un momento per commentare di nuovo.... Sappi che ti ho sempre letta e non vedevo l´ora che tornassi dalle vacanze!

    A me il colore stuzzica molto ma ormai ho giurato e spergiurato che per me ci saranno solo gli Essie.... Ho diversi Chanel a casa e non mi fanno impazzire per come si stendono (scusate l´italiano) tuttavia i colori sono super e continuo ad usarli felice :)


    Per il dilemma borsa e´ lo stesso che ho avuto io 3 mesi fa e...... non l´ho ancora risolto! La risposta sarebbe entrambe ma do la Celine a 51%

    L

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sei già in USA? Avevo letto il tuo commento dal BB e da lì non posso rispondere!
      Il tuo 51% rispecchia più o meno il risultato del sondaggio.
      Quello che ho notato è che chi dice Givenchy dice che la Trapeze è comunque bella, chi invece dice Celine è assoluta e non ammette alternative.

      Ho deciso e a breve lo comunico...

      Gli Essie sono meglio e costan meno... ma son così carini quei tappi neri e quei colori nuovi (prima che Kiko li rifaccia a 2.90)

      Elimina
  5. Sinceramente, usando spesso smalti chanel non mi sembrano così male, durano più o meno come gli altri, basta stendere sopra un buon fissatore, i colori sono sempre i più belli (e copiati), e la difficoltà sta nel colore da stendere, non tanto nella consistenza o nel pennello. In conclusione, dissento da tutti e voto per chanel, sempre e comunque!!!!

    Kelly 77

    PS: mi piace leggere tutti i vs. commenti e partecipare, a volte, alle discussioni, specie se di segno opposto; del resto sarebbe noisoso se la pensassimo tutte allo stesso modo o ci piacessero le stesse cose!

    RispondiElimina
  6. Che, ce lo fai vedere su una mano vera e non sotto i fari delle riviste?
    Io domani vado a prendere un nuovo Essie, spero non ci sia il Frenzy!

    RispondiElimina
  7. Che bella collezione di smalti che ti ritrovi :D

    http://almenounmilionediscale.blogspot.it/

    RispondiElimina