Di nuovo Mango

ottobre 11, 2012

Sono stata al corner di Mango al Coin.
Ho provato questa giacca:


Effetto grottesco.
Era esposta una S  e mi son fiondata subito. La commessa stessa mi ha detto, vedendomi, che mi stava troppo grande.
Mi ha cercato una XS, ma il risultato è stato più o meno simile, salvando solo la lunghezza della manica.
Io non mi ci vedo proprio. Capisco che il modello sia così, ma per le mie proporzioni proprio non va.
Forse ha ragione Elena quando ci dice che per fare un look book usano mollette e pinze per aggiustare i capi sulle modelle.
Mi sa che Kate ha addosso tutte quelle del mio stendino!
Inoltre, provandolo, mi sono apparsi piuttosto chiari i 29.90€. Non c'è l'ombra di una fodera e punge.
Punge proprio tanto!

Mentre aspettavo che la commessa cercasse la taglia inferiore della giacca, ho sfogliato il catalogo e mi sono accorta che dopo le pagine di Kate Moss, ci sono quelle con Karlie Kloss.
Non una qualsiasi, ma Karlie Kloss... una cover girl di Vogue insomma.

E mi sono invaghita dei suoi pantaloni.
Forse per colpa di Karlie (sono una vittima di queste cose, lo so).
Forse per colpa della foto carina.
Forse per colpa del fatto che amo il genere comodo con pence, ma non sono ancora riuscita a trovare qualche cosa che non mi faccia un effetto insacchettato lì davanti.



Saranno anche questi una bufala?
Ho chiesto se li avessero in magazzino e mi ha detto che devono ancora arrivare molte cose del catalogo invernale e mi ha proposto una roba che c'entrava meno di niente (tipo il classico pantalone in poliestere con il risvolto e la scampanatura finale...), ma ho apprezzato lo sforzo!
Io ci riprovo, poi salutiamo Mango e via!

Altri post che potrebbero interessarti

13 commenti

  1. anch'io voglio un altro paio di pantaloni con le pinces! Ne ho un paio vecchio vecchio di MaxMara, che però è sempre splendido... Ok, aspettiamo Mango, diamogli un'altra chance!
    PS. Elena ha SEMPRE ragione :-)

    RispondiElimina
  2. Per forza!! Spesso li aggiustano sui manichini, figuriamoci nei look book cosa combinano!

    Allora posso tranquillamente fare a meno di andare a provarla. In compenso ho visto da COS almeno 4 cappottini che mi piacciono e che penso meritino un´altra visita

    L

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh, io un cappotto da COS l'ho preso proprio settimana scorsa! L'unico difetto che hanno è che alcuni sono rigidi come il cartone: la scelta si riduce di molto. ma sono davvero carinissimi!

      Elimina
    2. In effetti mi davano quell´idea, anche se spero che almeno quelli da 300€ siano un po´ piú morbidi o.O (per quanto spendere 300€ da COS mi sembri troppo)

      Ho finalmente comprato una gonna lunga che non mi faccia sembrare troppo zingara ma non so giá piú come abbinarla.... H E L P !!!

      L

      Elimina
  3. bellissimi i pantaloni!!
    benedetta

    RispondiElimina
  4. (comunque usano le pinze nere da cancelleria, quelle che qui in ufficio usiamo per tenere insieme le presentazioni stampate su carta, per intenderci... hai presente? mica roba fine, gli stylist son gente pratica!)

    RispondiElimina
  5. non mi piacciono :(
    e secondo me andrà come per la giacca
    y.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo di no... ma non ci si può aspettare troppo!!

      Elimina
    2. Quel cavallo così in basso e la gamba così larga fin da sopra abbassano la figura,io (un metro e 60)non mi ci vedrei...
      Y.

      Elimina
  6. I pantaloni mi piacciono, cmq il lookbokk di Mango mi sa che inganan parecchio :(

    RispondiElimina
  7. Ah, per caso hai visto/provato le giacchine bouclè o le smoking? (vedi mio post di oggi)

    RispondiElimina
  8. carina la giacca!
    se ti va passa da me!

    RispondiElimina