The next fashion blogger

maggio 14, 2013

Alcune delle cose belle di avere un blog sono le persone che si incontrano.
Alcune scrivono mail carine di complimenti, altre mi chiedono pareri, manifestando una fiducia e una stima che delle volte temo di non meritare e altre volte mi chiedono di collaborare con loro.

Oggi è proprio il caso di una simpatica collaborazione con la partecipazione di Little V.

Mia figlia è così mia figlia che quando suona il campanello mi dice: e' un regalo per me?
Spesso è così.
E' stato così quando sono arrivati deliziosi vestitini Mash Junior che non ha tardato ad apprezzare.
Aspettando una giornata che si prestasse alle foto in calzoncini corti, ho fotografato i pezzi singoli:

Magliettina Alice in wonderland con disegno Disney - Mash junior
calzoncini con quadrettino Vichy
E poi vi presento la supermodel:

magliettina Mash JR

con addosso una magliettina con canottiera sovrapposta con la gattina Pussyfoot dei Looney Tunes.
Il fiocco color salmone sulla spallina è una chicca che Little V apprezza molto, anche se adora slegarlo e portarlo ciondoloni.

magliettina e pantaloncini corti Mash Junior

Mia figlia è smorfiosa quindi il personaggio le si addice parecchio e la frase "born to purr " è fatta apposta per le fusa che sa fare quando vuole qualche cosa!
Anche sui pantaloncini è riportata la stessa figura :

pantaloncini Mash Jr - calze H&M - scarpe Adidas

I pantaloncini (che mio marito ha definito in stile Christina Aguilera -prima che sbombardasse aggiungo io-) hanno l'elastico in vita, ma hanno un bel fiocco in raso bianco.


Date un'occhiata al catalogo, ci sono cose veramente graziose come la magliettina di Kermit la rana!



Post sponsorizzato. Grazie ad Elisa.

Altri post che potrebbero interessarti

5 commenti

  1. I capi d'abbigliamento sono molto graziosi e anche comodi, e tua figlia è uno splendore!!!!

    Kelly 77

    RispondiElimina
  2. Tua figlia con le sue facce mi fa morir dal ridere!
    I vestitini sono molto carini, un po´ la invido :)

    L

    RispondiElimina
  3. Tua figlia è uno splendore!
    Complimenti!
    Isa

    RispondiElimina
  4. Complimenti alla piccola Little V!
    Ale

    RispondiElimina