poche idee

ottobre 01, 2013

... non solo mie a dire il vero.
Quando quest'estate ho visto le prime immagini di questa borsa di Prada ho pensato... uff assomiglia troppo ad una Celine... dai Miuccia che puoi fare di meglio!!



Non avete bisogno che ve la ricordi io, ma a me sembra davvero la cugina di questa...






Ok, la cernierina  sul davanti non c'è e la chiusura nella Celine  è interna e non a vista... ma per me è un effetto Barbie / Tanya!
Che ne dite?

Altri post che potrebbero interessarti

7 commenti

  1. L'esempio Barbie / Tanya rende l'idea, anche se Miuccia avrebbe da ridire sull'essere Tanya anziché Barbie!!!!! Cmq non è né la prima né l'ultima ad essersi "ispirata" alla tendenza lanciata da Celine sulla forma trapezoidale delle borse ........ Nonostante i tanti tentativi, continuo a preferire la Celine, così come la Kelly, così come la Constance o la 2.55 a tante firme, importanti e blasonate, che hanno realizzato creazioni molto similari ..... Ma un pò di fantasia in più, non guasterebbe ...

    Manu

    RispondiElimina
  2. d'accordissimo con te! sembra la cugina brutta di una Celine.. che delusione Prada!!
    d'altronde, ormai è difficile inventarsi qualcosa di nuovo..
    karla

    RispondiElimina
  3. Mi associo...non hanno piu fantasia questi stilisti...mah!!aspettiamo nuova stagione x qualche novita interesante??Da un lato meglio cosi xché sono veramente in rosso...con una bimba che cresce e un'altra in arrivo (per fortuna femmiba così ammortizzo il capitale speso per la prima in vestiti e co...!!!) Sarebbe una delusiobe ambire ad una nuova borsa e non potermela permettere!!almeno in questo momento sono in una fase pace dei sensi...tanto la 2.55 e la birkin sono solo sogni x ora molto molto lontani...e altre birse del desiderio ce ne sono poche....forse la mini miss siciky e la mini nightingale rossa. ..

    RispondiElimina
  4. D'accordissimo anch'io!
    Anche Armani ha "scopiazzato" da Celine la forma trapezoidale. E così anche LV.
    E ormai si trovano trapezi ovunque!!!!
    Da Miuccia, che di borse se ne intende, avrei preteso un po' più di originalità o, quanto meno, che evitasse il vile "scopiazzo".
    Ilaria

    RispondiElimina
  5. Troppo simili per essere una coincidenza. La Celine a mio parere è irraggiungibile.
    Isa

    RispondiElimina
  6. Anche le Miucce sbagliano!!
    Tra l'altro a me questa forma trapezoidale, anche nelle originali Celine, non ha mai convinto più di tanto perché le forme di stile senza alcuna utilità non mi affascinano e forse per questo mi sembra già un po' in declino.
    Ovviamente è solo un mio parere visto che l'arte è per l'arte e in quanto tale non deve avere utilità.
    Buona giornata !!
    BB

    RispondiElimina
  7. a me la forma della Celine non piace tanto e la borsa di Prada è proprio scopiazzata però.. il colore è tanto bello!!!

    RispondiElimina