(poche) cose che...

novembre 25, 2013

1) Non sono stata da Isabel Marant per H&M perchè, come vi avevo preannunciato, non mi sentivo sufficientemente agguerrita per affrontare la calca.
Analizzando poi la collezione c'erano veramente solo 3 o 4 cose che mi piacevano e che potevano valere lo sforzo e così ha prevalso il no.
Il giorno successivo dovevo già andare in centro, così ho curiosato fra le rimanenze e mi sono consolata del fatto che la roba non fosse un gran che.
C'erano diversi pantaloni bianchi con le stringhe laterali, i pantaloni di Milla, che sono fatti con la carta del Ferrero Rocher, qualcosa di pelle, un sacco di stivaletti e perfino un paio di decolteè (numero 37).
Le due cose più carine avanzate erano i leggings in paillettes e una gonnellina con le balze (ma di una lunghezza priva di senso) entrambi erano in taglia 42 (che abbiamo capito essere una 48), quindi no, grazie.
E comunque il leggings in paillettes 199€.
Non dico altro.

2) Sempre sull'argomento.
Sabato sono stata a Roma con mio marito per vedere Italia Argentina di rugby e oltre ad essere quasi affogata per la pioggia inopinata e incessante, sono entrata nel nuovo  store di H&M in via del Corso e ho tratto delle conclusioni:

  • nei negozi nuovi, dove tutto è curato e in ordine le cose sembrano molto più belle e interessanti.
  • le ultime 2 cose che ho comprato da H&M sono state una felpa grigia da 9.90 e dei leggings di eco pelle come consigliava la WIT, ma ho visto cose molto carine che probabilmente a Firenze non vedrò mai più e che se vedrò non mi verrà voglia di comprare perchè saranno pigiate, stropicciate e prive di ogni appeal!
  • di Isabel Marant c'erano tantissime cose (e in diverse taglie) e ho seriamente valutato la gonna tulip da 69.95.  L'ho valutata per l'intera durata della partita e poi ha vinto la pigrizia e il pensiero, ma li vale 70€ una gonna che di Isabel Marant ha giusto l'idea del modello, ma la qualità è molto H&M? La mia risposta è stata no... ma forse mi pento. Se siete a Roma e vi siete perse l'evento, in via del corso qualcosa trovate... (se è sopravvissuto al week end).

3) Avete letto che Miranda Kerr si fotoscioppa???????
In pratica da magrissima si fa magrissimissima:

Così è:



E così invece si è ritoccata...



Ha usato proprio lei la foto qui sopra prima di quella vera per augurare l'in bocca al lupo agli altri angeli e non sembrerebbe nemmeno la prima volta (http://www.grazia.it/Stile-di-vita/tendenze-lifestyle/miranda-kerr-instagram-photoshop-foto-ritoccate-victoria-secret).
In effetti è molto più sottile delle altre 2 e in modo totalmente innaturale... visto che le altre due sono già magrissime.
Quindi mi viene da pensare che non solo noi non ci sentiamo mai magre abbastanza, ma anche le magre di professione non sono poi così sicure di sè...
E poi essere un angelo di Victoria's secret deve essere di un pesante... appena mangi un hot dog ti ritrovi accanto Alessandra Ambrosio o Lily Aldridge che ti ricordano  che la competizione non finisce mai!
Che fortuna non essere un angelo!!!

4) Sto pensando di giocare col blog "al calendario dell'avvento"... ogni giorno un potenziale regalo dal primo dicembre al 24 (o giù di lì). Oh mica tutta roba realizzabile, ma babbo Natale è un omone con tante risorse!!
Sarà il nostro piccolo cioccolatino.

5) Voglio fare anche un rubrichina con le foto di instagram che mi colpiscono di più e che mi ispirano. Così poi ci scambiamo i profili che seguiamo.

Ditemi che pensate di queste idee...


Altri post che potrebbero interessarti

19 commenti

  1. voto 10 al calendario dell' avvento !!!

    RispondiElimina
  2. evviva evviva il post sul calendario dell'avvento! (ps ma non dovevi ricominciare timidamente con il giochino del lunedì? guarda che io non dimentico).
    allora, io la gonna in questione l'ho provata, e ti assicuro che sembravo un bacio perugina a testa in giù. i leggings invece forse li avrei presi a 19,99, ma a quel prezzo era follia pura. e per di più sto pensando di mettere in vendita su depop la felpona... anzi, qualcuna è interessata? l'ho messa un solo pomeriggio e mi ha già stufato.
    ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è stata una collezione indimenticabile... tutto sommato non ho rimpianti...
      Il giochino del lunedì è sempre nel mio cuore, giuro che prima o poi ci riprovo!

      Elimina
  3. Idee splendide, come sempre d'altronde! :-)

    RispondiElimina
  4. Io non mi ci sono neanche avvicinata ad un qualsiasi negozio HM. Ho provato l'acquisto online ma e' stato assurdo e alla fine impossibile. La giacchina mi piaceva abbastanza pero' poi ripensandoci 199.99 NO grazie. Inoltre, sono nel pieno trip J Crew, mi sembra un investimento piu' sensato.

    Dico siiii al calendario dell'avvento. Sono sicura che Babbo Natale sia pieno di risorse, basta un po' di incoraggiamento!

    Mi piace molto anche l'idea di Instagram, sono sempre aperta ad un po' di nuova ispirazione.

    A proposito di Miranda e modelle, sabato ho avuto "l'onore" di vedere da vicino la famosa e poco esposta al pubblico Cara Delevigne (angelo con cui e' stata sostituita Miranda tra l'altro), in una parola: ORRENDA! Mi sto facendo tante domande....

    L

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A mio parere Cara ha molta personalità, ma non è adatta a fare l'angelo. Le modelle di intimo devono avere fisici diversi, tipo Gisele o Lily Aldridge... Cara è troppo poco formosa per vendere reggiseni!
      Ma tu dove l'hai vista???

      Elimina
    2. L'ho vista da Liberty che faceva shopping con due amiche. In realta' io non me ne ero neanche accorta, il mio ragazzo l'ha notata e mi ha detto "ma quella non e' quella cessa con le sopracciglia spesse?"
      Dal vivo e' uno scricciolo e in viso molto diversa da come esce nelle foto.... Sono d'accordo sul fatto che abbia molta personalita' ma che non sia adatta a fare la modella di intimo.. Sostituire poi Miranda con lei mi sembra un'assurdita'! Non siamo diventate BFF nel frattempo

      Elimina
    3. Ma veramente è un cesso? dalle foto non parrebbe, ma vorrei significarvi che su wikipedia me la dà alta 1,77!? peccato non avere qui disponibile la faccina dell'urlo di munch..certo che se la Miranda si dimagrisce (verrebbe da spararle per rispetto verso le comuni mortali), non mi stupisco per una balla di internet...

      Elimina
    4. ah e voto anche sì al calendario dell'avvento e alla condivisione di foto instagram :-)
      baci

      Elimina
    5. e' molto diversa dal vivo, deve essere una di quelle che in foto riesce benissimo mentre dal vivo e' un po' piu' banale..... ci sono rimasta malissimo!!! e giusto per precisare, non sono una di quelle che dice che le altre siano tutte cesse, se una e' bella lo riconosco immediatamente!
      Siccome io sono piuttosto alta e lei era piu bassa di me, dubito che sia 1.77, le sono passata proprio di fianco..

      Elimina
  5. punto 4 e 5 per me è SI!
    anto79

    RispondiElimina
  6. Vogliamo il calendario dell'avvento! Siiiii :) bellissima idea.
    Ps: ero anch'io a Roma a vedere la partita.
    Bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche tu ad affogare in una Roma piovosa come mai??

      Elimina
  7. Come ti chiami su Istagram ?
    Credo che l'idea del "calendario dell'avvento" sia bellissima ed interessante, come tutti i tuoi post.
    Beso, Ivana
    .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ivana dei complimenti!
      Io sono vale21975, in alto a destra qui sul blog trovi il link diretto.

      Elimina
  8. trovo patetica l'ex di Orlando...
    e trovo ottima l'idea di vedere le foto migliori di instagram per condividerle con noi...
    ma io non ti seguo e pensavo di si...
    rimedio stasera stessa

    RispondiElimina
  9. Belle entrambe le idee, attendiamo :D

    RispondiElimina
  10. 1) e 2) Isabel Marant non mi piace quindi soprassiedo. Comunque hai ragione, nei negozi nuovi e ordinati e soprattutto non troppo pieni, la roba sembra più bella!
    3) Miranda Kerr avrà anche delle belle borse (vedi @ ;-) ma è malata, non si può dire altro!
    4) e 5) mi piacciono queste idee!

    RispondiElimina