11 dicembre

dicembre 11, 2013

Con quella premessa di ieri volevo anche dire che inizio a scegliere i miei regali... e non solo a pensare a quelli per gli altri!



Io adoro i jeans.
Per me i jeans sono la soluzione a tutto.
Ne ho tantissime paia (non quanti una mia amica, master in jeans) e sono una di quelle cose sulle quali raramente risparmio.
Non compro jeans low cost perchè temo che non mantengano la forma e si smollino poco dopo averli indossati.
Fortunatamente esistono i saldi on line e yoox (santo subito)  e quindi un paio di costosissimi J Brand diventano decisamente abbordabili.
Compro J brand, Citizens of humanity, Seven for all mankind, Joe's jeans e Current Elliott.

L'ultimo acquisto per il quale vi avevo chiesto anche un'info su Facebook sono proprio i famosi Boyfriend di Current Elliott .
Li ho presi e signore mie sono perfetti. Sono molto soddisfatta. Sono stati il mio autoregalo di Natale.
La cosa che cerco ultimamente come caratteristica fondamentale è la morbidezza. Non ce la faccio più ad avere jeans che sono come cartone o che ti fanno male quando li infili e ti ritrovi le stimmate delle cuciture quando li togli!
Voglio jeans morbidi come una tuta... basta numeri da circo per infilarli!!

Io ho preso questi e ho preso una sola taglia meno della mia (non due come spesso si sente... se ne avessi prese due, sarebbero stati solo jeans che stanno giusti in vita e con la gamba larga):



Questi ve li consiglio io e voi cosa consigliate a me?
(Ne avevamo parlato in un post generico, ora potete concentrarvi solo su questo argomento!)


Altri post che potrebbero interessarti

9 commenti

  1. ottima scelta! non so per te, ma per me trovare dei jeans che mi stiano bene è una pena... io ho solo due paia di jacob cohen, che mi sono costati uno sproposito e che in compenso mi fanno sembrare mia madre... anche io sono alla ricerca di un paio di boyfriend carini, ma essendo diciamo "diversamente alta" devo necessariamente provarli, non mi fido di comprarli on line... il link però non funziona (almeno dal mio computer), dove li hai presi alla fine? ale

    RispondiElimina
  2. Io ho già gli Aidan di J Brand (http://www.jbrandjeans.com/1214_Aidan_in_Bigtime/pd/cl/5233/np/1210/p/3014.html) chiari e volevo un lavaggio più scuro perchè mi sono accorta che è un modello che mi piace proprio!
    Ho rischiato lo shopping on line perchè da Luisa non ci sono e a Firenze non sapevo dove trovarli. Avendo già due paia di Current/Elliott mi sono limitata a prendere la taglia meno (dopo vari consulti).
    Se puoi, provali, perchè se non sei abituata a vederti con pantaloni così larghi e che calano sui fianchi è meglio che prima ti fai un'idea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, ho visto che adesso il link funziona! tu che taglia hai preso, giusto per capire?
      ale

      Elimina
    2. si avevo corretto il link, mancava una s a shopbop.
      io ho preso una 26, di solito (tipo dei current/elliott straight leg) prendo la 27.

      Elimina
  3. Anche io ne ho presi un paio, il mio primo paio! Trovato a meno di 50€ su The Outnet e sono molto contenta. Ero preoccupata per la taglia perche' la mia era sold out e non sapevo se andare in su o in giu ma poi ho letto il tuo appello su FB e ho preso quella piu piccola.. scelta azzeccata!

    Non sono una grande esperta di jeans e sinceramente penso siano la cosa piu difficile da comprare, come ho detto mille volte io vado sul sicuro con quelli di Abercrombie perche' sono lunghi quanto mi servono ma stretti in vita e hanno un prezzo contenuto (disse quella che spende cifre folli per borse e scarpe ma lucra sui vestiti)

    L

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 50€ sono un'affarissimo! Anche io ne avevo salvati un paio, ma mi sono scappati perchè ho tergiversato troppo!!
      Spendere per scarpe e borse è praticamente un investimento... lo fai per il tuo futuro... una boy è per sempre... un jeans no!

      Elimina
    2. Ma la saggezza delle tue ultime parole!!!

      Elimina
  4. belli questi CE! quindi se io di solito porto la 28, 27 andrebbe bene? bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto tutte le recensioni sull'argomento e mi sono orientata sulla taglia meno, ma c'è anche chi dice 2 taglie meno e chi (come la mia amica Elena Braghieri) ha optato per quella in più.
      L'effetto deve essere comodo e calato sui fianchi, sta a te decidere quanto calati. Io ho optato per una via di mezzo e mi è andata bene!

      Elimina